.

27 febbraio 2017

PRIMAVERA ESTATE 2017 • GUERLAIN MAKEUP • Le Novità LA PETITE ROBE NOIRE






GUERLAIN
LA PETITE ROBE NOIRE
Le Novità Makeup 
Primavera Estate 2017



Sempre irresistibile, pronta a sfoderare le sue armi di seduzione di massa, non smette mai di rincorrere le piccole gioie della vita la fanciulla La Petite Robe Noire e piena di entusiasmo svela le ultime superdesiderabili novità makeup di casa Guerlain. Un mascara "su misura", un'imperdibile adorabile iperfemminile tinta labbra-zigomi, tre nuovi lipstick vitaminici e uno smalto profumato da catturare al volo.

Sguardo
Une petite robe noire anche per lo sguardo? Certo, e meravigliosamente su misura. Il nuovo mascara Black Lashdress pensato da Olivier Echaudemaison è tanto fantastico quanto ingegnoso con la rivoluzionaria brosse disegnata per garantire alle ciglia volume, curvatura, lunghezza e definizione estreme in una sola passata. La punta arrotondata è esemplare nel gesto di applicazione finale in verticale, anche le ciglia più piccole e poste alle estremità dell'occhio sono raggiunte e valorizzate per uno sguardo ampliato e splendente.  Innovativa la formulazione con un mix di cera d'api e cere vegetali dall'azione volumizzante, polimeri speciali che aderiscono e incurvano perfettamente le ciglia senza eccessi e residui sgraditi, D pantenolo specifico per rinforzare e proteggere le ciglia nel tempo. Presentato nell'inevitabile nero ultranero, dal risultato finale sbalorditivo con una tenuta impeccabile fino a nove ore senza necessità di ritocco.

Colorito e Labbra
Il gioiellino makeup di stagione, il nuovo tocco "je ne sais quoi" è la tinta labbra-guance Lip & Cheek Tint. Disegna il buonumore sul viso e stampa un sorriso no-stop con quella sfumatura rosa luminosa, un po' audace e un po' baby. Molto piacevole da utilizzare per la leggera consistenza gel freschissima, nella formula sono contenuti: l'estratto di menta ad effetto rimpolpante, l'eosina in grado di interagire con il ph cutaneo personalizzando l'effetto "blush flush" in trasparenza sul viso, ed il glicerolo che previene la disidratazione e conferisce comfort alla cute. Dosabile e modulabile a piacimento,  facile da sfumare su zigomi/labbra grazie al pennellino applicatore e deliziosamente profumato.
Per le labbra tre nuove irresistibili nuance completano la ricca gamma dei lipstick Rouge à Lèvres Délicieusement Brillant: Ruby Ring (rosso intenso), Orchid Beanie (fuchsia brillante) e Sun-Glasses (arancio solare) per infiniti baci gioiosi e profumati.

Unghie
La collezione smalti profumati Le Vernis à Ongles Délicieusement Brillant de LPRN, si arricchisce per l'occasione di una tonalità in edizione limitatissima: Lilac Belt un lilla vibrante molto radioso che si armonizza con tutti i tipi di carnagione.
Splendido il packaging effetto cristallo e nero, con il cap dei flaconcini e la sommità degli stick a richiamare il mitico tappo cuore della fragranza.

Le novità makeup della collezione La Petite Robe Noire sono disponibili nelle profumerie concessionarie dai primi di Febbraio 2017.

©thebeautycove






15 commenti:

  1. patty odessa28/2/17

    mi piaceee! presi gli smalti quando uscì vorrei provare il mascara

    RispondiElimina
  2. Anonimo28/2/17

    vale il lip cheek?

    RispondiElimina
  3. Anonimo28/2/17

    che bello il contenitore cosè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un mug termico LPRN adorabile vero?

      Elimina
  4. Anonimo28/2/17

    stupenda

    RispondiElimina
  5. luciana28/2/17

    prenderò la tinta labbra viso

    RispondiElimina
  6. Anonimo1/3/17

    superamore x tutto ma il bicchiere lo vendono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non è in vendita.

      Elimina
  7. trisha1/3/17

    quanto costa lo smalto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prezzi sui siti ecommerce.

      Elimina
    2. Anonimo1/3/17

      scusa ma perche non date i prezzi?

      Elimina
    3. scelta editoriale. i prezzi si trovano sui siti preposti alla vendita dei prodotti, noi non vendiamo nulla.

      Elimina