.

2017-02-27

PRIMAVERA ESTATE 2017 • GUERLAIN MAKEUP • Le Novità LA PETITE ROBE NOIRE






GUERLAIN
LA PETITE ROBE NOIRE
Le Novità Makeup 
Primavera Estate 2017



Sempre irresistibile, pronta a sfoderare le sue armi di seduzione di massa, non smette mai di rincorrere le piccole gioie della vita la fanciulla La Petite Robe Noire e piena di entusiasmo svela le ultime superdesiderabili novità makeup di casa Guerlain. Un mascara "su misura", un'imperdibile adorabile iperfemminile tinta labbra-zigomi, tre nuovi lipstick vitaminici e uno smalto profumato da catturare al volo.

Sguardo
Une petite robe noire anche per lo sguardo? Certo, e meravigliosamente su misura. Il nuovo mascara Black Lashdress pensato da Olivier Echaudemaison è tanto fantastico quanto ingegnoso con la rivoluzionaria brosse disegnata per garantire alle ciglia volume, curvatura, lunghezza e definizione estreme in una sola passata. La punta arrotondata è esemplare nel gesto di applicazione finale in verticale, anche le ciglia più piccole e poste alle estremità dell'occhio sono raggiunte e valorizzate per uno sguardo ampliato e splendente.  Innovativa la formulazione con un mix di cera d'api e cere vegetali dall'azione volumizzante, polimeri speciali che aderiscono e incurvano perfettamente le ciglia senza eccessi e residui sgraditi, D pantenolo specifico per rinforzare e proteggere le ciglia nel tempo. Presentato nell'inevitabile nero ultranero, dal risultato finale sbalorditivo con una tenuta impeccabile fino a nove ore senza necessità di ritocco.

Colorito e Labbra
Il gioiellino makeup di stagione, il nuovo tocco "je ne sais quoi" è la tinta labbra-guance Lip & Cheek Tint. Disegna il buonumore sul viso e stampa un sorriso no-stop con quella sfumatura rosa luminosa, un po' audace e un po' baby. Molto piacevole da utilizzare per la leggera consistenza gel freschissima, nella formula sono contenuti: l'estratto di menta ad effetto rimpolpante, l'eosina in grado di interagire con il ph cutaneo personalizzando l'effetto "blush flush" in trasparenza sul viso, ed il glicerolo che previene la disidratazione e conferisce comfort alla cute. Dosabile e modulabile a piacimento,  facile da sfumare su zigomi/labbra grazie al pennellino applicatore e deliziosamente profumato.
Per le labbra tre nuove irresistibili nuance completano la ricca gamma dei lipstick Rouge à Lèvres Délicieusement Brillant: Ruby Ring (rosso intenso), Orchid Beanie (fuchsia brillante) e Sun-Glasses (arancio solare) per infiniti baci gioiosi e profumati.

Unghie
La collezione smalti profumati Le Vernis à Ongles Délicieusement Brillant de LPRN, si arricchisce per l'occasione di una tonalità in edizione limitatissima: Lilac Belt un lilla vibrante molto radioso che si armonizza con tutti i tipi di carnagione.
Splendido il packaging effetto cristallo e nero, con il cap dei flaconcini e la sommità degli stick a richiamare il mitico tappo cuore della fragranza.

Le novità makeup della collezione La Petite Robe Noire sono disponibili nelle profumerie concessionarie dai primi di Febbraio 2017.

©thebeautycove






15 commenti:

patty odessa ha detto...

mi piaceee! presi gli smalti quando uscì vorrei provare il mascara

bcteam ha detto...

ottimo!

Anonimo ha detto...

vale il lip cheek?

bcteam ha detto...

must have!

Anonimo ha detto...

che bello il contenitore cosè?

bcteam ha detto...

è un mug termico LPRN adorabile vero?

Anonimo ha detto...

stupenda

luciana ha detto...

prenderò la tinta labbra viso

bcteam ha detto...

e fai bene!

Anonimo ha detto...

superamore x tutto ma il bicchiere lo vendono?

bcteam ha detto...

purtroppo non è in vendita.

trisha ha detto...

quanto costa lo smalto?

bcteam ha detto...

prezzi sui siti ecommerce.

Anonimo ha detto...

scusa ma perche non date i prezzi?

bcteam ha detto...

scelta editoriale. i prezzi si trovano sui siti preposti alla vendita dei prodotti, noi non vendiamo nulla.