.

2017-02-08

CHANEL • CHANCE EAU VIVE • IL RITUALE BENESSERE DEL MATTINO




CHANEL
CHANCE EAU VIVE
RITUALE ENERGIZZANTE DEL MATTINO
Gel Moussant Douche
Lait Fondant Corps
Gel Doccia e Latte Corpo
Novità 2017





Nuovo sprint al risveglio mattutino con una carica di energia e vitalità che vale per tutta la giornata. Sulla scia delle delicate invitanti note odorose di Chance Eau Vive, Chanel presenta il nuovo rituale energizzante da dedicare alla detersione del mattino. La schiuma doccia Chance Eau Vive Gel Moussant pour la Douche e il latte corpo Chance Eau Vive Lait Fondant pour le Corps avvolgono la pelle di freschezza energizzante grazie alla tonificante sensazione offerta dell'accordo agrumato-fiorito di Eau Vive. Pompelmo e arancia rossa, cedro e iris in armonia con la sfumatura sensuale del gelsomino sanno trasformare l'inizio del giorno con un gioioso frizzante euforizzante slancio.
Una detersione in estrema delicatezza che regala alla pelle freschezza e morbidezza, completata dal piacevole gesto finale di un latte fondente che prolunga sulla pelle la presenza e la persistenza della fragranza.
Chance Eau Vive Gel Moussant pour la Douche e Chance Eau Vive Lait Fondant pour le Corps sono disponibili nel formato flacone 200 ml.

Scopri la fragranza Chanel Chance Eau Vive nella nostra recensione qui

Chanel Chance Eau Vive è disponibile nel formato Eau de Toilette 35, 50, 100, 150 ml. Deliziosa anche la declinazione della fragranza in brume per capelli nel formato 35 ml.
Nelle profumerie concessionarie esclusive e sul sito e-commerce Chanel

©thebeautycove




8 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro ma io ci faccio la doccia anche la sera ve

bcteam ha detto...

beh chiaro che sì 😉

Anonimo ha detto...

chance sono gli unici prof che riesco a mettere di chanel

bcteam ha detto...

uhhh che peccato!

Anonimo ha detto...

belle

blu ha detto...

carini i flaconi

Anonimo ha detto...

ma chanel non potrebbe fare robe meno cool?

bcteam ha detto...

impossible!!