.

2017-01-29

PRIMAVERA ESTATE 2017 • NARS MAKEUP • I nuovi Primer e Correttori





NARS
le novità makeup 
SOFT MATTE COMPLETE CONCEALER
I NUOVI PRIMER 
 Radiance spf35 - Pore&Shine Control - Smooth&Protect 
Primavera Estate 2017



Sono dedicate alla perfezione dell'incarnato le novità makeup presentate da Nars per la Primavera 2017. Siamo alla sfida più sofisticata con le imperfezioni cutanee, l'ultima generazione di primer e correttori garantiscono una copertura estrema con una consistenza ed un finishing impalpabile estremamente naturale.

Soft Matte Complete Concealer
Copertura estrema ed effetto naturale? Si possono ottenere congiutamente? Con questo nuovo concealer Nars la correzione delle imperfezioni è garantita e "segreta". Una formula cremosa priva di oli, una texture inedita, espressa attraverso un esclusivo complesso levigante soft-focus che agisce su tre punti cardine:
- effetto diffusione - il complesso Optimal Diffusion Powder rifrange, assorbe e diffonde la luce trasformando l'aspetto della pelle all'istante, le imperfezioni sono nascoste, le rughe d'espressione levigate.
- effetto velatura - una coprenza perfettamente omogenea grazie a polveri finissime dalla struttura elaborata con un finishing leggero, totalmente naturale. Il prodotto non si annida nelle linee d'espressione e leviga la texture cutanea.
- effetto levigante - un complesso di peptidi specifici favorisce la produzione di collagene e conseguentemente la riduzione all'apparenza di imperfezioni e pori dilatati. L'azione idratante e rimpolpante è concretizzata dell'acido ialuronico per un aspetto più tonico e sano.
La formulazione è infine completata da un mix di Vitamina A, C, E con funzioni protettive dell'epidermide.
Soft Matte Complete Concealer è disponibile in una selezione di 10 tonalità: Chantilly, Vanilla, Crème Brulee, Honey, Custard, Ginger, Biscuit, Caramel, Amande, Café, da un avorio chiarissimo, passando per  toni medi con sottotoni giallo e rosato a nuance più scure per carnagioni più pigmentate con sottotoni olivastro e rosso. Adatto a tutte le tipologie di incarnato, può essere utilizzate in solo o a più combinazioni per un risultato finale in perfetta affinità con la pelle.

Tre i primer proposti, le cui formule evolute rappresentano la sintesi perfetta per un'azione correttiva e perfezionante dell'incarnato, a garanzia di un look makeup impeccabile. Declinati in tre differenti texture e finishing si adattano ciascuno ad esigenze specifiche della pelle. 

Radiance Primer spf 35/PA+++
Un'efficacia immediatamente visibile, un effetto booster sulla texture e sulla luminosità dell'incarnato. Ravviva, rinnova, protegge e, grazie all'estratto di Evodia Rutaecarpa,  mantiene la pelle e le sue funzioni pienamente attive e vitali.

Pore & Shine Control Primer
Formulato con un complesso specifico che provvede a minimizzare la presenza di pori dilatati e contrastare l'effetto lucido della cute. La pelle si opacizza all'istante mantenendosi mat per tutto il giorno grazie ad una combinazioni di polveri soft-focus extrafini. La presenza degli estratti African Whitewood e Oleanolic associati a peptidi specifici mantengono il controllo nel tempo della secrezione sebacea.

Smooth & Protect SPF 50/PA++++
Primer ad elevato potere protettivo, estremamente efficace contro le aggressioni esterne e i raggi UV nocivi. Texture leggera che non lascia residui e garantisce una copertura ottimale delle imperfezioni, riduce l'aspetto di rughe e pori dilatati per un aspetto più omogeneo e levigato.

I nuovi NARS Soft Matte Complete Concealer ed i tre Primer (prodotti continuativi) sono presentati rispettivamente nel formato pot 6 gr. e tubo 30 ml. Disponibili da Febbraio 2017 nei punti vendita Sephora e sul sito e-commerce Nars.

©thebeautycove



7 commenti:

Anonimo ha detto...

se il correttore non entra nelle pieghette è mio

Anonimo ha detto...

dove si comprano?

bcteam ha detto...

comodamente anche sul loro sito link nell'articolo

iley ha detto...

non ho ancora trovato un corr giusto per me quanto costa?

bcteam ha detto...

trovi i prezzi sul loro sito ecommerce

Anonimo ha detto...

non ho mai usato il primer in vita mia ho fatto male?

bcteam ha detto...

potresti provare ora e scoprire la differenza