.

2016-11-06

GUERLAIN SKINCARE • GOMMAGE DE BEAUTÉ • il nuovo esfoliante viso





GUERLAIN
GOMMAGE DE BEAUTÉ
Trattamento esfoliante viso senza granuli
Novità 2016




La detersione è il primo imprescindibile passaggio di ogni rituale beauty che si rispetti. Una pelle pulita in profondità consente ai trattamenti successivi di agire con maggiore efficacia. Oggi Guerlain aggiunge alla sua linea detersione/demaquillage il nuovo Gommage de Beauté, l'esfoliante viso privo di granuli studiato per rinnovare, con un'azione delicata non meccanica, la superficie cutanea e restituirle il naturale splendore. 
Utilizzato due volte a settimana interviene sulla pelle purificandola in profondità, idratandola, rimuovendo le impurità e, grazie alla texture non abrasiva, è indicato anche per le pelli più sensibili. La presenza nella formulazione del prezioso Olio di Nigella, noto per le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, è utile per neutralizzare lo stress ossidativo causato dall'inquinamento urbano. L'azione esfoliante è garantita dalla concentrazione di tre acidi esfolianti di origine naturale che agiscono in sequenza per rimuovere perfettamente le cellule devitalizzate. Acido citrico, Acido lattico e Acido glicolico promuovono un efficace rinnovamento cellulare e restituiscono alla cute uno splendore istantaneo, l'incarnato ritrova luminosità, la grana è affinata, i pori meno visibili e complessivamente la pelle rivela un aspetto più omogeneo e compatto, liscio e vellutato.
Gommage de Beauté ha una consistenza in gel impalpabile perfettamente affine alla pelle e rilascia un fresco aroma di tè bianco, muschio e gelsomino. Piacevole da distribuire sul viso attraverso il gesto beauty esclusivo Guerlain che ne amplifica l'efficacia, il prodotto va applicato e tenuto in posa per circa 10 minuti quindi massaggiato in punta di dita con piccoli movimenti circolari dal centro del viso verso l'esterno e risciacquato con cura. La pelle liberata da cellule morte e impurità è fresca, rigenerata, luminosa, pronta a ricevere i trattamenti beauty consueti. Già dopo 6/8 applicazioni la trasformazione dell'epidermide è ampiamente visibile.
Disponibile nel formato tubo 75 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive da Novembre 2016.
©thebeautycove








5 commenti:

trixye ha detto...

cioè non ha i granelli per esfoliare e come farebbe a pulire?

bcteam ha detto...

con l'azione congiunta dei tre acidi naturali, efficaci senza necessità di essere abrasivi

titty ha detto...

io ho la pelle delicatissima infatti non ho mai usato i granulosi questa la provo

bcteam ha detto...

te la consiglio! leggera efficace e profumata!

Anonimo ha detto...

uhhhmmmm la proverei