.

2016-11-28

DIOR MAKEUP • Collezione SPLENDOR • NATALE 2016





 DIOR
SPLENDOR
Collezione Makeup
Natale 2016
Edizione Limitata







Lo spirito Haute Couture della Maison Dior aleggia nella nuova collezione makeup Splendor dedicata al look delle festività 2016. Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Makeup Dior, rende omaggio all'unicità del savoir-faire couture, agli infinitesimali, raffinatissimi dettagli che ne simboleggiano l'essenza.
Una dedica alle donne di oggi che aspirano allo straordinario e ricercano la meraviglia di particolari esclusivi e inconsueti. Splendor ricrea la sfavillante sensazione della "polvere di stelle", una magia di paillette cosparge le cialde di ombretti, blush e ciprie in uno scintillio di riflessi dorati, texture mat e satin, pigmenti metal, rossi accesi e profondi. Una collezione che scandisce un tempo carico di gioiosa bellezza.
Irresistibile oggetto del desiderio e novità assoluta della collezione Splendor è Diorific Matte Fluid, prodotto ibrido easy-glam per guance e labbra. Assolutamente impossibile non appassionarsi alla sua texture delicata, dal finish mat cipriato evanescente, vellutato e radioso, con un solo gesto regala a labbra e zigomi un velo di morbida freschezza. Delizioso il pack arrotondato con applicatore di precisione per modulare secondo desiderio l'intensità del colore su labbra e guance. Una collezione nella collezione, in edizione limitata, con quattro tonalità essenziali, Pleasure, Marvel, Treasure, Luxury, rosa tenero, fuchsia brillante, rosa antico azzurrato e rosso fiamma.

Colorito
Bagliori dorati sulla pelle. Dior sceglie un partner privilegiato, l'Atelier Vermont noto per i ricami artistici esclusivi creati per Dior Couture, per realizzare un motivo immaginato da Peter Philips, il logo Dior circondato da paillette dorate risplende in rilievo sulla cipria compatta Diorific Splendor (in p.v. selezionati) nell'esclusivo portacipria in metallo dorato. La sua texture ultrafine illumina i punti strategici del viso, diffondendo un sublime effetto glow dorato in trasparenza.
Il motivo pailette, fil rouge della collezione, impreziosisce i riflessi del nuovo Diorblush Splendor, in una nuance albicocca lievemente perlata e iridata che si adatta a tutti i tipi di carnagione e ravviva con un solo tocco il perfetto look festivo.

Sguardo 
L'emblematica palette 5 Couleurs Splendor scolpisce lo sguardo con una selezione di tonalità le cui cialde recano impresso il motivo paillette ispirato alle creazioni Haute Couture. Texture raffinate con effetto dorato patinato o lucente in due straordinarie variazioni cromatiche. Smoky Sequins, nuance Couture in progressione, bianco, argento e antracite, con un oro bronzeo centrale che dona enfasi allo sguardo velandolo di una luminosità calda e vibrante. Precious Embroidery, un accostamento di rosa, viola intenso e porpora illuminato da uno champagne dorato che fa scintillare a festa le palpebre. L'ombretto mono Diorshow Fusion Mono definisce il perfetto smoky marron glacé con la tonalità Infinity.

Labbra
Labbra splendidamente couture con i nuovi rossi sofisticati e sfarzosi di Diorific Lipstick in cinque tonalità dalla texture ricca con finish mat cipriato luminoso totalmente confortevole. Il manifesto lip-couture di stagione svela i toni Charm, Ravissement, Fascination, Splendor, nude rosato, rosso berry ardente, scintillante rubino, delicato rosa antico e la versione dorata Golden da applicare uniformemente per un effetto labbra gioiello o con piccoli tocchi solo nella parte centrale.

Unghie
Nel segno della straordinaria tradizione couture della Maison, la collezione smalti Diorific Vernis per le festività 2016, è una preziosa dichiarazione di eleganza radiosa. Cinque nuance ammalianti Nova, Golden, Precious, Splendor, Cosmic, infuse di luce scintillante, polvere di stelle da stendere sulle unghie con finish madreperlato caldo-freddo, un rosso berry intenso dal cuore stellato, un rosso granato dai bagliori dorati, viola porpora e fuchsia, una tonalità oro patinata con sottotono metallico ed un rosa denso con riflessi argentei. Completa la collezione il top coat effetto broken mirror da utilizzare in solo o sopra uno smalto iper pigmentato per amplificarne al massimo i riflessi. Sublimi.

La collezione Splendor in Edizione Limitata è disponibile presso le profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove






















7 commenti:

monique ha detto...

starrrr sono geniali da dior

Anonimo ha detto...

seee vabbe chi se la prende questa?

lillyblue ha detto...

palette e blush stratos

benedict par ha detto...

tra chanel guerlain e dior quale fa il rosso labbra mat migliore? grazie

bcteam ha detto...

consigliamo sempre di provare i prodotti in profumeria prima di acquistare. noi vi forniamo le informazioni su tutte le novità in uscita per la stagione. E' spesso difficile consigliare non conoscendo i gusti specifici di ognuno. Sono tutti prodotti di livello eccellente per formulazione e resa in uso. Facci sapere quello che ti ha soddisfatto di più indossandolo. Grazie

Anonimo ha detto...

bellissima la mia preferta questanno

Anonimo ha detto...

credo prenderò la novità curiosa