.

29 novembre 2016

UNA CIPRIA LEGGENDARIA. La POUDRE LIBRE di CARON



CARON Paris
 POUDRE LIBRE
Poudre Peau Fine
Cipria in polvere libera extrafine




Dici cipria e pensi a Caron. Caron ha fatto scuola con la sua leggendaria cipria in polvere libera dalla profumazione esclusiva sulle note dell'audace rosa di Bulgaria. Da più di un secolo la cipria in polvere Caron non ha ceduto un micron del suo fascino, rimasto intatto nel tempo grazie all'esclusiva formulazione a base di minerali naturali e al segretissimo processo di lavorazione in cui le materie prime vengono setacciate, macinate e mescolate a più riprese per rendere il composto una polvere impalpabile libera e finissima. Alla mitica cipria Caron è stato assegnato il contrassegno EPV (Enterprise du Patrimoine Vivant) marchio riconosciuto alle imprese francesi che possiedono un patrimonio di artigianalità d'eccellenza.
Forte del sua rinomata storia di qualità la Poudre Libre Caron è oggi disponibile in due tipologie di texture: Les Classiques per pelli normali e miste ad effetto coprente, opacizzante e fissante del makeup e Les Transparentes con agenti emollienti, ideale per pelli secche e con una copertura modulabile in trasparenza. 
Utilizzare la cipria libera con il piumino è uno dei gesti più piacevoli nel rituale makeup, fa riscoprire il piacere di una bellezza "lenta", di quanto spesso sia il gesto a regalare quella sensazione di benessere da prolungare sulla pelle. Il contenitore in metallo dorato con piccoli pois in rilievo custodisce la polvere finissima ed il piumino, una microrete evita la dispersione del prodotto che va applicato generosamente, come una nuvola impalpabile, su tutto il viso, rimuovendo gli eccessi eventuali con il pennello kabuki (disponibile tra gli accessori makeup Caron).
Presentata in una selezione di tonalità, in entrambe le versioni, adatte a tutti i tipi di incarnato, nel formato 20 gr. Presso le profumerie concessionarie esclusive. 
©thebeautycove







5 commenti:

  1. laura depinto3/12/16

    che eleganza! bellissimo la confezione

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/12/16

    io non la metto mai la cipria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scopri la differenza usandola

      Elimina
  3. Anonimo3/12/16

    c'è anche compatta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì esiste anche la versione compatta

      Elimina