.

1 novembre 2016

CHANEL MAKEUP • OMBRES LAMÉES DE CHANEL • Special Edition




CHANEL
OMBRES LAMÉES DE CHANEL
Palette Occhi in Edizione Limitata
Novità 2016




Una cesellatura minuziosa, piccoli intarsi preziosi affiorano sulla superficie della cialda di Ombres Lamées de Chanel, la nuova straordinaria palette occhi in edizione speciale creata da Chanel. Certo la Maison ci ha abituate a questi gioielli da makeup ma questa volta lo Studio Creazione Maquillage si è ampiamente superato. Fastosa nella sua combinazione cromatica, tre variazioni tonali di marrone accostate allo scintillante lucore dell'oro. Ispirata ai materiali che Mademoiselle amava utilizzare nelle sue creazioni, i motivi in rilievo riproducono dettagli e trame di tessuti. Formulata con pigmenti micronizzati, la sua texture ultraserica fonde perfettamente con la pelle in un finish impeccabile e intensamente luminoso. Meravigliosa per definire lo sguardo, modulando l'intensità dei toni, in look makeup da giorno e sera con tocchi di luce magnetici.
Presentata nello speciale astuccio con housse in velluto nero, corredata da due pennelli occhi.
Un'edizione limitata che farà la gioia di molte, venduta in esclusiva nelle Fragrance e Beauty Boutique Chanel di Venezia e Firenze da Novembre 2016.


Bellezza chiama bellezza e se Venezia vale sempre una visita, con Chanel in laguna il piacere raddoppia. La nuova palette Ombres Lamées de Chanel è una ragione più che valida per passare dalla nuova Fragrance & Beauty Boutique Chanel inaugurata a metà settembre in Sestriere San Marco 1254/A.
Il nuovo beauty concept store, che segue quello di Firenze, offre un'esperienza esclusiva e personalizzata all'universo beauty Chanel. La Boutique riprende i codici stilistici cari a Coco Chanel, linee essenziali, arredamento nei colori iconici beige, nero e rouge noir. Lo spazio è suddiviso in tre aree distinte Makeup, Skincare e Parfums con una zona riservata alla consultazione per la selezione guidata dei prodotti più adatti alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Grande attenzione ai profumi con un corner dedicato alla collezione Les Exclusifs, 16 fragranze esclusive ispirate alla vita di Coco e la possibilità di regalarsi un percorso olfattivo personalizzato alla scoperta delle creazioni Chanel, tra le quali si impone la nuovissima N°5 L'Eau.
©thebeautycove




14 commenti:

  1. clary3/11/16

    si vabbè usarla mai

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/11/16

    ma usare ste palettine così artistiche come si faaaa

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/11/16

    meravigliosa quanto costerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi i prezzi nei siti ecommerce. grazie

      Elimina
  4. Anonimo3/11/16

    ma è una palette natale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no è un'edizione speciale per celebrare l'apertura della nuova beauty boutique di Venezia

      Elimina
  5. Anonimo3/11/16

    preferisco le palette decorate solo per i blush

    RispondiElimina
  6. Anonimo5/11/16

    impossibile resistere tanto bella ma mi accontento vederla qui

    RispondiElimina
  7. eleonora campolo5/11/16

    meravigliosa non la userei pero

    RispondiElimina
  8. Anonimo7/11/16

    ma giveaway no ne fai ?

    RispondiElimina
  9. Anonimo7/11/16

    bellissima ma non la comprerei perchè i trucci li vorrei usare

    RispondiElimina