.

2016-08-05

IL PROFUMO: WAVE FOR HER e WAVE FOR HIM di HOLLISTER California



 HOLLISTER California
WAVE FOR HER
Eau de Parfum
WAVE FOR HIM
Eau de Toilette
Novità 2016



Cali dreamin'. Sognando California e le immense spiagge di Malibu e Venice, un'estate infinita surfando la vita. Tutto è così meravigliosamente appagante, la libertà è palpabile, la vacanza è un'avventura senza fine nelle braccia di una natura perfetta. Onde da rincorrere e domare con la tavola da surf, vento e sale tra i capelli, baci incessanti di un sole ardente, la voce dell'oceano come colonna sonora, gli amici, l'atmosfera di festa, ogni istante è gioia che danza, entusiasmo che vibra, allegria senza freni.
Hollister filtra queste sensazioni di vacanza senza fine nelle due nuove fragranze Wave nelle versioni per Lei e Lui, racconti olfattivi da custodire come un diario di momenti indimenticabili, vissuti e da rivivere per sempre.

WAVE FOR HIM 
Un'energia vitale incontenibile, la fragranza rivela una personalità intrigante, audace e libera, evoca lo spirito nomade e ribelle del giovane californiano che vive tra spiaggia, cielo e oceano, abbracciato alla tavola da surf sfida le onde, le cavalca senza posa, indomabile come le sue emozioni. Un passaggio attraverso un'onda tunnel di energizzante freschezza, foglie di bamboo avvolgono le note citrine di pompelmo e la delicatezza asprigna del ribes nero, nel cuore un accordo asciutto e terroso con cipresso di scogliera, neroli e lavanda ricorda baie nascoste e assolate mentre il finale è un tuffo liberatorio nella sfumatura acquatica di legni marini, muschio e fava tonka.

WAVE FOR HER
Fresca,vivace, golosa nella sua frizzante composizione, sprigiona il piacere di meravigliose giornate estive trascorse in riva all'oceano, la natura padrona di ogni istante, il vento tra i capelli, il sole da rincorrere senza posa dall'alba al tramonto. La fragranza stimola gusto e olfatto, provoca il desiderio di assaporare intensamente questi istanti pieni di libertà, amore, amicizia, divertimento. E' la gioia appagante di nuove avventure che saranno splendore olfattivo sulla pelle, una magica glassa odorosa che si libererà dentro un brivido euforizzante.  
Un sorbetto rinfrescante di fiori e frutti californiani, mirtillo e mela cotogna incisi dal gusto lieve e asprigno della carambola, il tocco sensuale di un bouquet tropicale con orchidea selvaggia, ibisco, papavero della California e un sigillo morbido e cremoso di legni e ambra a ricamare una scia luminosa e sognante.

Le fragranze sono presentate nel flacone in vetro trasparente dalla sagoma sinuosa nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml (versione femminile) e Eau de Toilette 50 e 100 ml. In vendita nelle profumerie concessionarie da Agosto 2016.

©thebeautycove







2 commenti:

Anonimo ha detto...

dove si comprano? grazie

francy ha detto...

ke carini