.

10 agosto 2016

IL PROFUMO: OMBRE ROSE di JEAN-CHARLES BROSSEAU



JEAN-CHARLES BROSSEAU
OMBRE ROSE
Eau de Parfum
Gold Edition





Come un'ombra proiettata nell'aria da una scia odorosa sublime, indimenticabile. 
Jean-Charles Brosseau traccia, nel 1981, la sua inequivocabile prorompente identità creativa nella realizzazione della sua prima composizione olfattiva, Ombre Rose. Sintesi perfetta di raffinatezza e discrezione, la fragranza volge lo sguardo ad una figura femminile delicata, soave, atemporale, una personalità che sa imporsi e stupire senza far rumore.
Morbido, sinuoso e poudré il jus esalta il desiderio di abbandonarsi ad atmosfere odorose d'altri tempi, le ricercate sfaccettature delle aldeidi rivelano un'originalità che affonda le radici nella tradizione dei grandi classici della profumeria esclusiva. La sua scia odorosa sa rendersi seducente, intima e personale, orgogliosa interprete di quell'eterno femminino che trascende le mode effimere, trascina dentro una magia palpabile, un'ossessione gentile e irresistibile.
Ombre Rose è un minuzioso incastro di emozioni e passioni, perfetta consonanza tra lusso e garbo, un'armonia di incantevoli note floreali e fruttate dalla delicata sfumatura cipriata. La ricercata sottile eleganza di un nitido bouquet con iris, rosa e mughetto è sostenuta da un amabile suadente accordo con miele, pesca e ylang-ylang ed è infine resa indimenticabile da un sigillo tenace e opportuno con muschio, cumarina, vaniglia e legno di sandalo. Sofisticata, memorabile, docile sensualità.
Creata da Françoise Caron, 1981.
La fragranza, nell'esclusiva Gold Edition Eau de Parfum, è presentata nell'iconico spettacolare flacone ottagonale in vetro satinato con rivestimento in oro nel formato 100 ml.
Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive in tutta Italia. 

©thebeautycove






7 commenti:

  1. annalisa11/8/16

    bellissimo profumo sono una fan di Brosseau da anni e ho molti suoi profumi anche per le boccette

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/8/16

    tradizione che mi piace

    RispondiElimina
  3. non ne ho mai avuto uno.... però questa ispira parecchio

    RispondiElimina
  4. Anonimo11/8/16

    bellissima la bottiglia, il profumo sarà chanelloso immagino

    RispondiElimina
  5. Anonimo11/8/16

    foto con quadro lempicka bellissima

    RispondiElimina
  6. elsa curatolo19/8/16

    stupendo!!! complimenti davvero

    RispondiElimina