.

2016-08-10

IL PROFUMO: OMBRE ROSE di JEAN-CHARLES BROSSEAU



JEAN-CHARLES BROSSEAU
OMBRE ROSE
Eau de Parfum
Gold Edition





Come un'ombra proiettata nell'aria da una scia odorosa sublime, indimenticabile. 

Jean-Charles Brosseau traccia, nel 1981, la sua inequivocabile prorompente identità creativa nella realizzazione della sua prima composizione olfattiva, Ombre Rose

Sintesi perfetta di raffinatezza e discrezione, la fragranza volge lo sguardo ad una figura femminile delicata, soave, atemporale, una personalità che sa imporsi e stupire senza far rumore.

Morbido, sinuoso e poudré il jus esalta il desiderio di abbandonarsi ad atmosfere odorose d'altri tempi, le ricercate sfaccettature delle aldeidi rivelano un'originalità che affonda le radici nella tradizione dei grandi classici della profumeria esclusiva. 
La sua scia odorosa sa rendersi seducente, intima e personale, orgogliosa interprete di quell'eterno femminino che trascende le mode effimere, trascina dentro una magia palpabile, un'ossessione gentile e irresistibile.

Ombre Rose è un minuzioso incastro di emozioni e passioni, perfetta consonanza tra lusso e garbo, un'armonia di incantevoli note floreali e fruttate dalla delicata sfumatura cipriata. 
La ricercata, sottile eleganza di un nitido bouquet con iris, rosa e mughetto è sostenuta da un amabile suadente accordo con miele, pesca e ylang-ylang ed infine è resa indimenticabile da un sigillo tenace e magnetico con muschio, cumarina, vaniglia e legno di sandalo. 

Sofisticata, memorabile, docile sensualità.


Creata da Françoise Caron, 1981.


La fragranza, nell'esclusiva Gold Edition Eau de Parfum, è presentata nell'iconico spettacolare flacone ottagonale in vetro satinato con rivestimento in oro nel formato 100 ml.


Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive in tutta Italia. 



©thebeautycove






7 commenti:

annalisa ha detto...

bellissimo profumo sono una fan di Brosseau da anni e ho molti suoi profumi anche per le boccette

Anonimo ha detto...

tradizione che mi piace

vero ha detto...

non ne ho mai avuto uno.... però questa ispira parecchio

Anonimo ha detto...

bellissima la bottiglia, il profumo sarà chanelloso immagino

Anonimo ha detto...

bello

Anonimo ha detto...

foto con quadro lempicka bellissima

elsa curatolo ha detto...

stupendo!!! complimenti davvero