.

2016-07-13

ESTEE LAUDER • La novità Trattamento-urto ADVANCED NIGHT REPAIR INTENSIVE RECOVERY AMPOULES



ESTEE LAUDER
ADVANCED NIGHT REPAIR INTENSIVE RECOVERY AMPOULES
Trattamento intensivo notte
Capsule microdosate 
Novità 2016




Una potente azione di riparazione cutanea notturna concentrata in una piccola ampolla. E' la nuova promessa per una pelle splendente e rigenerata che Estée Lauder racchiude nel suo nuovo straordinario trattamento Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules
La gamma Advanced Night Repair si completa con questa nuova formula presentata in capsule gel microdosate attivate dall'innovativa tecnologia ChronoluxAl, potente combinazione di attivi che supporta la pelle nell'essenziale fase di rigenerazione cutanea operata durante il sonno ed esercita la doppia azione anti-irritazione e pro-sincronizzazione naturale dei processi di rinnovamento cellulare, rafforzandola contro l'impatto delle aggressioni esterne e l'invecchiamento precoce.
La pelle subisce ripetuti attacchi da più fronti, stress, cambiamenti climatici e stagionali, vita frenetica, carenza di sonno, prolungata esposizione ai raggi solari compromettono la sua capacità di auto-ripararsi e promuovono l'insorgenza di irritazioni e la conseguente perdita di tono, compattezza ed elasticità. Il nuovo trattamento ad alta concentrazione Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules interviene con la sua azione intensa, mirata e rapida a ristabilire il corretto recupero della cute, alleviandola dai fenomeni irritativi, restituendole nuova luminosità e un aspetto più giovane e vitale. Già dalla prima applicazione la pelle ottiene un sollievo immediato, reagisce efficacemente contro lo stress ossidativo e, nel tempo, risulta notevolmente riparata, rinforzata, più tonica, sana e perfettamente predisposta all'autodifesa contro qualsiasi fattore di stress. 
Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules è un trattamento-urto da utilizzare per due settimane consecutive in presenza di pelle iperstressata, si applica su viso e collo il contenuto di una sola ampolla nel rituale skincare serale subito dopo il siero riparatore e si massaggia delicatamente fino a completo assorbimento quindi si procede con l'abituale crema idratante.
Perfetto da utilizzare anche come trattamento pre-esposizione ai raggi solari, prima di regalarsi la stagionale tintarella per rinforzare le difese cutanee e offrire alla pelle un plus di splendore e bellezza.
Il prodotto è presentato in un vasetto di vetro contenente 60 ampolle microdosate in gel. E' adatto a tutti i tipi di pelle. Disponibile da Luglio 2016 in tutte le profumerie concessionarie e nello store online sul sito esteelauder.it
©thebeautycove





Chi come me conosce i benefici del mitico siero Advanced Night Repair non potrà fare a meno di provare questo straordinario trattamento urto in ampolle. Lo consiglio come alleato indispensabile per preparare la pelle ad affrontare in perfetta forma il periodo delle vacanze. Attualmente nel mio rituale beauty della sera, ne sono totalmente conquistata, l'azione di riparazione intensa è visibile e apprezzabile sulla pelle, pronta ora ad accogliere tutte le sfide beauty che verranno.

11 commenti:

fede ha detto...

lo prendo senza dubbi uso da sempre anr il migliore siero

corallina ha detto...

assolutamente da provare

andrea sirota ha detto...

il mio blog preferito anche le foto sempre fantasiose

bcteam ha detto...

trovi? che gioia! grazie!!

Anonimo ha detto...

il mio siero del cuore questo sarà una potenza

bcteam ha detto...

trattamento super!

Anonimo ha detto...

se mettessi i prezzi anche sarebbe perfetto

bcteam ha detto...

i prezzi li trovi nei siti e-commerce. grazie.

candites ha detto...

mio assolutamente.

niky ha detto...

visto e comprato favolosooooo

charlie ha detto...

grandissimo blog uno dei migliori