.

2016-07-11

PATYKA COSMETICS • LE NOVITÀ della Linea LES SOINS DU CORPS


PATYKA COSMETICS
LES SOINS DU CORPS
Gommage Corps Revitalisant Aux Cristaux Marins
Lait Corps Hydratant Fleur d'Amandier
Novità 2016








Quanto è piacevole scoprire nuovi brand skincare e quanto è affascinante trovare le risposte alla ricerca di un nuovo benessere sensoriale in prodotti dall'anima eco. La storia di Patyka Cosmetics è affascinante e affonda le radici nella Parigi dei ruggenti anni '20, tra elisir di bellezza e preziosi trattamenti giunti a noi attraverso formulazioni realizzate con una rigorosa selezione di estratti botanici e l'utilizzo delle più innovative scoperte della ricerca biotecnologica. Questo primo approccio è con due nuovi prodotti che completano la linea Les Soins du Corps, un combo da raffinato rituale di benessere, una mini spa domestica che delizia i sensi e sfrutta la carica energizzante del mare e la delicata armonia dei fiori. Da utilizzare in abbinamento per prolungare oltre il piacevole momento del bagno l'intensa sensazione di benessere da offrire alla pelle. Riparleremo presto e dettagliatamente di Patyka Cosmetics e dei suoi trattamenti skincare certificati Ecocert.

Il Gommage Corps Revitalisant aux Cristaux Marins, è la crema esfoliante tonificante che regala alla pelle un'immediata sensazione di pura freschezza, sublimandola con una profumazione dagli accenti vegetali rivitalizzanti, una texture micronizzata che rimuove in delicatezza le cellule devitalizzate lasciando la superficie cutanea morbida, setosa, libera da impurità e imperfezioni. Nella formulazione la presenza di Linfa di Aloe Vera con glicoproteine e minerali, dall'efficacia tonificante, idratante, lenitiva e stimolante del microcircolo sanguigno, Cristalli di sale marino efficaci nell'affinare e rendere compatta la texture cutanea, Semi di Papavero ricchi in minerali e acidi grassi Omega3 per un'azione esfoliante e di rinnovamento cellulare profonda. Si utilizza due volte la settimana durante bagno o doccia, una noce di prodotto da massaggiare sul corpo con movimenti circolari dal basso verso l'alto cui far seguire un abbondante risciacquo. 

Il Lait Corps Hydratant Fleur d'Amandier è un latte superidratante che procura sollievo alla pelle e un piacere rilassante nel dopo bagno. Fluido e avvolgente con una delicata profumazione ai fiori di mandorlo dona alla pelle idratazione profonda e intensa morbidezza al tatto.
Con i principi attivi racchiusi nella sua texture delicata e fondente, tra cui Linfa di Aloe Vera, Semi di Tara per un supporto d'idratazione intensa e prolungata, Burro di Karité dalle proprietà elasticizzati e nutrienti del tessuto cutaneo, Olio di Nocciolo di Albicocca lenitivo e protettivo, rende la pelle setosa e ultra morbida. Si massaggia sul corpo subito dopo il bagno, la pelle risplende avvolta da una fresca floreale profumazione.
I nuovi trattamenti corpo di Patyka Cosmetics sono presentati nel formato tubo 150 ml.  Disponibili in Italia nelle profumerie concessionarie esclusive. La distribuzione sul territorio italiano è curata da Dispar SpA.


©thebeautycove









8 commenti:

Anonimo ha detto...

belle foto

irecan ha detto...

io ho il loro olio absolus preso a parigi fantastico!

Anonimo ha detto...

mai sentito questo. dal descritto sembrano buoni

bcteam ha detto...

prodotti eco ottimi e profumazioni splendide!

eva altobelli ha detto...

se sono qui sono super

bcteam ha detto...

è la nostra policy, solo il meglio! ;-)

Anonimo ha detto...

la mia amica mi ha detto di dare un occhiata a questo blog e io ero pronta a vedere la solita roba delle fashion blogger ciaone invece è molto interessante, pure troppo! complimentissimi

bcteam ha detto...

la tua amica ha naso. tu pure. grazie!