.

2016-06-24

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CLARINS MAKEUP • SUNKISSED



CLARINS
SUNKISSED
Collezione makeup
Estate 2016



Clarins chiama ad una bellezza estiva preziosa, la pelle abbronzata si illumina di riflessi dorati e iridescenti. L'incarnato è sublimato da tonalità calde e radiose, lo sguardo cosparso di vibrazioni madreperlate, le labbra golose intinte in un succoso gloss dalla texture pura e confortevole a brillantezza estrema. La nuova collezione Sunkissed di Clarins  è dedicata a chi si lascia abbracciare e baciare dal sole in tutto il suo splendore.
Il mitico blush illuminante Poudre Soleil & Blush in edizione limitata, generoso nel suo scrigno dai riflessi ambrati, regala al viso uno splendido effetto satinato bonne mine con un mix di nuance bronze mat e iridescenti ed il tocco finale irradiato da riflessi oro. Splendido nella cialda impressa che richiama un sole splendente, arricchito da ingredienti di origine vegetale, è piacevolissimo da stendere e modulare sulla pelle grazie alla texture ultrafine.
Lo sguardo incanterà con i colori soffici nacrè, iridescenti e madreperlati dei nuovi ombretti in crema Ombre Waterproof Fard à Paupières Crème Scintillant, in edizione limitata, resistenti all'acqua e all'umidità si stendono uniformemente sulla palpebra con un gesto preciso e rapido, garantiscono un comfort estremo ed un effetto inalterato nel tempo. In quattro colori sfavillanti Golden peach, Golden sand, Silver taupe, Copper brown. Il tocco finale per rendere infallibile il makeup a qualsiasi temperatura è il nuovo Double Fix' Mascara, coat trasparente impermeabilizzante da stendere sopra il mascara, in una sola passata le ciglia diventeranno docili e pronte ad essere perfettamente curvate con il piegaciglia.  
Le labbra succose e fresche come un ghiacciolo al lampone, sorridono alla nuova tonalità Red berry di Eclat Minute Huile Confort Lèvres, l'olio trattamento per labbra, protette, nutrite, morbide, extrabrillanti. Si utilizza da mattino a sera in purezza, una texture incantevole, non appiccicosa, per un risultato sorprendentemente glossy.
Gran finale per fissare in bellezza e freschezza il makeup eay-to-wear dell'estate Clarins con l'innovativa brume Fix' Make-Up da vaporizzare abbondantemente sul viso. Formulata con componenti vegetali (aloe vera, lapsana e tè bianco) idrata e rinfresca la cute diffondendo una gradevole rilassante profumazione floreale fruttata.
In tutte le profumerie concessionarie da Giugno 2016.

©thebeautycove












11 commenti:

ely sabelleri ha detto...

foto super! uno dei miei blog preferiti! mi piacerebbe collaborare con voi

bcteam ha detto...

mandaci una mail con il tuo cv. grazie!

cbicchi ha detto...

la polverona! e bellllla

Anonimo ha detto...

il fissatore makeup è ottimo

bcteam ha detto...

assolutamente. lo uso anche su pelle libera

Anonimo ha detto...

belle le loro cose ma i rossetti ci sono?

bcteam ha detto...

nella collezione estiva la nuova tonalità rosso glossy Eclat Minute Huile Levres. Rossetti novità lanciati in primavera Joli Rouge Brillant, trovi la nostra recensione nel mese di aprile.

Anonimo ha detto...

l'ombretto water prroof come lo trovi?

bcteam ha detto...

molto bello e luminoso

simo ha detto...

che bello il blog! il blush clarins stupendissimo

zita ha detto...

bellissima coll