.

2016-06-26

IL PROFUMO: ALLURE HOMME SPORT Cologne di CHANEL



CHANEL
ALLURE HOMME SPORT
Cologne




Un'esplosiva freschezza. La Cologne Allure Homme Sport di Chanel si fa energia pura che infonde nuova vitalità, esalta i sensi e accompagna attraverso un viaggio alla ricerca della proprio élan vital.
Lanciata nel 2007 e dedicata ad una figura maschile moderna, intraprendente e libera, la fragranza si presenta in tutta la sua aromatica energizzante freschezza. La sferzata tonificante dell'intenso accordo agrumato d'apertura, elaborato nella sequenza scintillante di arancia, mandarino, pompelmo, apre al brioso tocco di limone e bergamotto, scivola nel vellutato chiarore del neroli e si fa generosamente penetrante, vigorosa nella scia speziata e boschiva di elemi e resina d'abete. Un gioco di contrasti olfattivi che genera una sintonia odorosa inaspettata, il finale esalta la possanza mascolina della composizione, ne riassume la rotonda esuberante sensualità attraverso la morbidezza avvolgente dei muschi, la profondità della fava tonka, l'eleganza essenziale di vetiver e cedro atlas.

Per l'estate 2016 Allure Homme Sport Cologne si rinnova negli esclusivi formati da 50 e 100 ml. e nella nuova campagna pubblicitaria diretta dal geniale fotografo e regista inglese Jacob Sutton diventa protagonista di tre corti spettacolari dove lo sport e la figura maschile che ne interpreta l'energia e l'audacia si stagliano nella bellezza prorompente di una natura selvaggia. Tre i nuovi volti scelti per interpretare le intense sfaccettature del jus, Hugo Parisi tuffatore brasiliano, gli statunitensi Adam Crigler skateboarder professionista e Luke Grimes attore emergente.

Creata da Jacques Polge.
I nuovi formati sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive da Giugno 2016.

©thebeautycove









5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima colonia

luana ha detto...

questa e quella di issy miyake mi piacciono molto

Anonimo ha detto...

ma non è nuova questa

bcteam ha detto...

nuovi i formati da 50 e 100 ml

loribel ha detto...

buonissima molto mascolina