.

2016-05-10

PRIMAVERA ESTATE 2016 • DIOR MAKEUP • DIORSHOW - LE NOVITÀ PER LO SGUARDO


DIOR
DIORSHOW
DIORSHOW MAXIMIZER 3D
DIORSHOW MASCARA
DIORSHOW PRO LINER 
ALL-IN-BROW 3D
DIORSHOW MONO
Novità Makeup 
Estate 2016





Le novità Diorshow 2016 ci introducono ancora una volta nel backstage beauty delle sfilate Dior. Una bellezza reinventata ad ogni stagione sotto la guida di Peter Philips, Direttore Creativo e Immagine del makeup Dior, che fonde maestria, ingegno e creatività al servizio di strumenti di bellezza unici per performance, rapidità e semplicità di utilizzo. Tecniche inedite proprie dei makeup artist, texture straordinariamente sensoriali dal finish prodigioso in grado di garantire risultati professionali. Diorshow nasce da questa expertise d'eccellenza, una linea di prodotti creati per regalare allo sguardo meravigliosi look couture. 

• Diorshow Maximizer 3D
Nel 2010 Dior introduce una base mascara innovativa che amplifica in modo straordinario il volume delle ciglia. Un trattamento rinforzante dalla texture corposa, in grado di agire all'istante e a lungo termine su bellezza e consistenza delle ciglia. Oggi questo prodotto cult evolve per offrire una performance ancora più elevata, la ricerca Dior crea Diorshow Maximizer 3D l'unico primer mascara in grado di triplicare il volume delle ciglia. Una formula tre volte più efficace, al suo interno un siero-olio energizzante e rivitalizzante ottimo come base pre-mascara di giorno e come trattamento notturno pre-sonno. Le ciglia sono prontamente irrobustite e volumizzate, avvolte da una texture effetto "panna montata" densa e leggera che triplica all'istante il loro volume.  Il complesso Pure WhiteTM sfrutta il potere del colore bianco, in grado di aumentare l'intensità del mascara rendendolo più luminoso e brillante, effetto sguardo ampio e splendente. Applicando Diorshow Maximizer 3D prima del mascara Diorshow per quattro settimane, si otterrà, grazie agli attivi rinforzanti e rivitalizzanti presenti, un considerevole miglioramento della struttura delle ciglia. 

• Diorshow Mascara e Diorshow Pro Liner 
Il mascara delle sfilate Dior Diorshow si reinventa in quattro nuove eleganti sfumature create in armonia con le collezioni della Maison: Pro Anthracite, Pro Navy, Pro Mahogany, Pro Magenta. Ispirato alle ciglia finte utilizzate nelle sfilate, ha un applicatore XXL, la formula arricchita con microfibre che rimpolpano la rima ciliare a ogni passaggio e la chiusura Air LockTM, che mantiene la freschezza applicazione dopo applicazione.
Anche per Diorshow Pro Liner Waterproof la palette colori adotta le stesse raffinate nuance Couture combinando il colore saturo di un liner liquido alla praticità di una matita con la caratteristica mina obliqua, precisa e rapida con una texture simil-gel, fluida e iper-pigmentata. 

• Diorshow Mono
I nuovi ombretti star della passerella dai colori extrabrillanti e texture sensazionali che riprendono gli effetti inediti dei tessuti delle sfilate Couture Dior. Un intreccio di pigmenti per vestire di colore puro le palpebre, Diorshow Mono è stato interamente rivisitato ed è oggi presentato in una gamma di 20 spettacolari tonalità dalla tenuta eccezionale in quattro finish differenti: cangianti e leggermente iridescenti i satinati si ispirano ai riflessi delle sete più preziose; i mat, densi e intensi, evocano il feltro di lana; saturi di madreperle, le tonalità brillanti scintillano come paillette e infine i lamé, esclusiva del makeup Dior, ispirati ai tessuti metallizzati delle ultime collezioni della Maison. 
Colore intenso e sensorialità estrema, una texture cremosa, facile da applicare con il nuovo pennellino a doppia estremità che permette di fondere e stendere l'ombretto su misura, con un’infinità di combinazioni e di look Couture. Nuovo anche il pack con cofanetto blu notte più sottile, profilato da un bordino argento e la cialda con monogramma CD.

• All-In-Brow 3D 
Il nuovo kit sopracciglia per una definizione su misura, appositamente creato con due ombretti in polvere, una cera per donare struttura e tenuta estrema e tre applicatori specifici per completare ogni dettaglio con un effetto totalmente naturale. 
Una volta tracciata la linea sopracciliare con l'applicatore obliquo di precisione, si stende la tonalità scura nell'angolo interno e la si sfuma con la nuance chiara fino alla punta esterna. L'innovazione Dior è in questa cera resistente all’acqua che fissa il colore a lungo. Le sopracciglia nella loro nuova perfetta definizione rivelano un finish brillante e preciso.
Tutti le novità 2016 Diorshow sono disponibili nelle profumerie concessionarie dal 10 Maggio 2016.
©thebeautycove













14 commenti:

Anonimo ha detto...

inutile dirti che il kit sopracc è già di molto mio

Anonimo ha detto...

ma davvvero triplica le ciglia??? seee

bcteam ha detto...

provare provare...

Anonimo ha detto...

ombretti mono credo sia la cosa più inutile del mondo, meglio le palettine x me la base mascara la provero

stefy ha detto...

io adoro le matite bellissime da usare

evelina ramona ha detto...

palette sopracciglia siiii

cloe ha detto...

bellissimi

Anonimo ha detto...

ma mi serve tutto ehhhh!!!!!! cavoliiii

Anonimo ha detto...

quanto costa la palette sopracciglia? grazie

bcteam ha detto...

prezzi sui siti e-commerce

Anonimo ha detto...

il primer mascara è bianco quando di mette o trasparente?

bcteam ha detto...

è bianco mat per far risaltare ancora di più il colore del mascara

romina ro ha detto...

ho comprato la base mascara bianca! pazzesca! ragazze ve la consiglio troppo!

bcteam ha detto...

vero? super!