.

2016-05-02

MY SUPER TIPS by GUERLAIN • i 5 Beauty Super Eroi

























GUERLAIN
MY SUPER TIPS by GUERLAIN
i 5 Beauty Super Eroi 
Kit Trattamento d'emergenza
Novità 2016





C'è un rimedio per tutto in casa Guerlain. Arriva la squadra pronto intervento bellezza, cinque super eroi che sconfiggono stress, imperfezioni, notti insonni, jet-lag ed altri piccoli problemi che si concentrano sul viso e ne disturbano l'integrità e l'armonia. La Maison Guerlain con My Super Tips realizza il primo kit completo di emergenza beauty, cinque prodotti essenziali per rispondere rapidamente ed efficacemente a diverse esigenze della pelle nella sua quotidianità. Cinque alleati per indaffarate croniche, in un pratico formato à porter, assolutamente indispensabili e coloratissimi, da tenere sempre accanto.

MIDNIGHT SECRET • L'eroe del sonno
Se le serate si allungano, le notti si accorciano per mille e un motivo. Testimone la pelle che alla mancanza di sonno risponde con un'aria sconfitta e tirata, sovraccaricandosi di stress, imperfezioni, rughe. Midnight Secret, uno dei trattamenti cult Guerlain, usato prima di coricarsi agisce sulla pelle distendendo i lineamenti, rimpolpandola e rendendola luminosa. Un mix di otto attivi, tra cui il superpotere detossinante del ginkgo biloba, che simula l'effetto di un lungo sonno riparatore per ritrovare al mattino una pelle distesa ed energizzata. Sprigiona un irresistibile, rilassante profumo di lavanda e fava tonka. 
SUPER LIPS • L'eroe del sorriso
Le nostre labbra affrontano molteplici nemici, combattono contro gli agenti atmosferici, i raggi UV e contatti di varia natura che mettono a repentaglio la delicata epidermide labiale. Meglio non aspettare che i sorrisi diventino amari e dotarsi del balsamo labbra Super Lips, ispirato al celebre Baume de la Ferté, prodotto cult Guerlain nato nel 1830. Una formula delicata, ultraidratante e confortevole composta da burro, oli ad alto contenuto di acido linoleico essenziale, amminoacidi che potenziano la sintesi di collagene e restituiscono alle labbra turgore e morbidezza immediati. Piacevole la texture leggera e coprente che fonde immediatamente con la temperatura delle labbra e rilascia un piacevole aroma di bergamotto, dolci madeleine e tè energizzante. Si applica la mattina per rigenerare il sorriso e la sera per prevenire la disidratazione notturna, anche durante il giorno non se ne potrà fare a meno.
CRÈME SOS • L'eroe del comfort
La pelle lancia un Sos? il meteo pazzerello, lo stress, l'affaticamento, lasciano segni visibili sul viso, la cute diventa fragile e tende ad arrossarsi con facilità ed avvertire sensazioni di pizzicore e prurito. Guerlain interviene in soccorso con Crème SOS trattamento ideale per le pelli fragili, ad alta tollerabilità, dall'azione lenitiva e rivitalizzante. Formula ricca di componenti biomimetici in grado di ripristinare la funzione barriera cutanea con una texture fondente che dona comfort e lenisce all'istante anche le pelli più fragili e soggette ad irritazioni. Si utilizza mattina, sera e ogni qualvolta si desideri un supplemento di coccole a fior di pelle. Perfetta anche sulle mani e nelle zone particolarmente fragili del corpo. È il pronto intervento risolutivo da tenere sempre a portata di mano.
RADIANCE IN A FLASH • L'eroe dello splendore
Ritmi sempre più frenetici, anche la pelle corre con noi e non si rilassa mai. Spesso fatica a tenere il passo e cede sul più bello. Addio luminosità, elasticità, lineamenti sereni. Serve un booster di energia, una dose di splendore istantaneo che restituisca al viso tutta la luminosità perduta. Lo fa Radiance in a Flash, trattamento da sfruttare nei momenti topici della giornata, al mattino per regalarsi un viso più fresco, la sera per prepararsi ad un'occasione importante. Formulato con attivi che uniformano l'incarnato, Artemisia e Ruscus per regolare la microcircolazione e madreperle rosate per scolpire i lineamenti. Grazie alla texture-gel effetto pellicola-scudo, dona un immediato effetto levigante, il suo piacevole profumo agli agrumi e ambra rivitalizza e rinfresca. Lo splendore è assicurato.
STOP SPOT • L'eroe della perfezione
Quando il brufolo diventa un nemico implacabile, nonostante l'attenzione e la cura che dedichiamo alla pelle, queste piccole imperfezioni fanno capolino sulla pelle nei momenti cruciali. C'è un metodo sicuro per sconfiggerle, Stop Spot un trattamento specifico leggermente colorato da applicare in loco quando necessario. Una formula altamente concentrata in canfora, zinco e acido salicilico, degna erede della mitica Crème Camphrea immaginata da Guerlain nel 1870,  ideale per purificare ed esfoliare la zona da trattare con aggiunta di allantoina per calmare i rossori e accelerare la scomparsa delle imperfezioni. In una tonalità universale, si applica con un batuffolo di cotone, corregge e nasconde le imperfezioni all'istante. Risultato pelle pura e perfetta.
I cinque trattamenti My Super Tips di Guerlain sono disponibili nel formato tubo da 15 ml. 
Nelle profumerie concessionarie dal 2 Maggio 2016.
©thebeautycove





























8 commenti:

beatrix ha detto...

fantastici!

Anonimo ha detto...

labbra!!!

Anonimo ha detto...

super li voglio!

titty ha detto...

ma ke belli dai! Guerlain è genial

siby ha detto...

idea!

Anonimo ha detto...

bellini ma non so se li comprerò

Anonimo ha detto...

che belle le foto! è un mondrian?

bcteam ha detto...

brava/o! c'è sempre un riferimento all'arte nelle mie immagini. mi fa piacere che tu l'abbia notato... non è sempre così scontato ;-)