.

2016-04-28

TRUSSARDI PARFUMS con il concorso #TRUSSARDIMYPLACE



























TRUSSARDI PARFUMS
 il concorso #TrussardiMyPlace
con le fragranze femminili
My Name e My Scent



Trussardi Parfums fa risplendere di gioia questa mattinata con uno straordinario giardino di rose che accompagna le due fragranze femminili del brand, Trussardi My Name e Trussardi My Scent per annunciare uno splendido contest cui partecipare con hashtag #TrussardiMyPlace

Basta condividere su instagram una fotografia del vostro luogo del cuore per vincere una #MilanoFashionWeek experience con Trussardi e tanti altri bellissimi premi! Scoprite tutti i dettagli su www.parfums.trussardi.com

Lo stupore non finisce mai…

Il concorso:
dal 20 Aprile 2016 e per 45 giorni, Trussardi Parfums lancia un concorso che ha come protagoniste le fragranze femminili My Name e My Scent con hashtag ufficiale #TrussardiMyPlace. Gli utenti di Instagram potranno condividere le foto dei loro momenti speciali, vissuti nei posti che amano e che considerano segreti ed intimi, utilizzando l’hashtag ufficiale, seguendo i profili @TrussardiParfums, @Trussardi e registrandosi sul sito www.parfums.trussardi.com.

La pagina Instagram dedicata @TrussardiParfums, raccoglierà le immagini inviate, insieme ad immagini del mondo Trussardi e alla selezione di luoghi della città di Milano indicati dalla Maison Trussardi come i piu’ speciali, poco conosciuti al pubblico, spesso custoditi gelosamente dai Milanesi, per generazioni. In tal modo gli utenti di Instagram avranno la possibilità di vincere i premi messi in palio che includono, oltre ad una fragranza My Scent o My Name, una stupenda borsa della collezione Trussardi donna. In più potranno partecipare all’estrazione finale di un super premio: un week-end per due persone durante la settimana della moda di Milano a settembre 2016 con la possibilità di partecipare alla sfilata donna P/E 2017, cenare al prestigioso ristorante Trussardi alla Scala e scoprire i posti segreti della Maison Trussardi all’interno della città di Milano, in un “viaggio” quasi onirico fatto di sensazioni e ispirazioni olfattive.

Con My Name la Maison Trussardi ha deciso di esplorare gli ambiti più femminili e sensoriali dell’universo comunicativo. Il viaggio, la scoperta di luoghi che già ci appartengono attraverso un irresistibile percorso olfattivo che conduce, come una spirale, al centro di se stessi. My Scent evoca l’essenza della donna, la sua nota unica e personale. Un delicato bouquet di suggestioni che racconta una femminilità iconica e senza tempo.







8 commenti:

Anonimo ha detto...

fatto!

vv ha detto...

mamma ke confezione

Anonimo ha detto...

stupendaaaaa i profumi?

bcteam ha detto...

belli, eleganti senza ostentazione poi amo particolarmente il flacone disegnato dall'arch. Antonio Citterio

Anonimo ha detto...

meraviglia la scatola di rose!

bcteam ha detto...

stupenda davvero!

Anonimo ha detto...

ma bisogna comprare il profumo?

bcteam ha detto...

non è necessario.