.

2016-04-26

PRIMAVERA ESTATE 2016 • ESTÉE LAUDER MAKEUP • BRONZE GODDESS




ESTÉE LAUDER
BRONZE GODDESS
Glow Makeup Collection
Estate 2016





Pezzi clou, assolutamente desiderabili, le due palette create da Estée Lauder per la nuova collezione makeup Bronze Goddess Estate 2016. Si rinnova la tradizione di un makeup in pieno sole, infuso della meravigliosa luminosità dei raggi dorati per look impeccabili in ogni momento della nostra estate.
Intriganti nella loro capacità di diffondere riflessi luminosissimi, le nuove palette occhi e incarnato:
Summer Glow Eyeshadow Palette con sei seducenti ombretti in tonalità radiose con finish differenti da mat a shimmer, i toni neutri perfetti come base e gli accenti intensi del bronzo, del verde acqua brillante, del cacao per molteplici sfumature che valorizzano lo sguardo. Contenuta in un elegante cofanetto dorato con pennellino applicatore a doppia punta. 
Sul viso, tutto lo splendore di una pelle baciata dal sole nella Summer Glow Multi-Palette, tre cialde in tonalità calde e scintillanti per illuminare, definire e scolpire perfettamente l'ovale. L'effetto è quello di una polvere-bronzer-blush finissima che regala all'incarnato l'effetto bonne mine multidimensionale con un finish vellutato estremamente radioso.
Completano la collezione il nuovo stick colorato Lip and Cheek Summer Glow a doppia estremità per labbra e guance in tre nuance solari e la mitica Bronze Goddess Powder Bronzer polvere setosa per viso, spalle e décolleté perfetta per enfatizzare l'abbronzatura, in quattro tonalità.
Tutti i prodotti della collezione sono olftalmologicamente testati e privi di profumo. 
Disponibili nelle profumerie concessionarie e sul sito e-commerce esteelauder.it da Maggio 2016.
©thebeautycove





10 commenti:

miriam ha detto...

stupende aspetto che arrivino in prof

Anonimo ha detto...

stupendo il blush

lola ha detto...

stra bellissime

Anonimo ha detto...

meraviglia la palette viso

vane ha detto...

ottimo il loro makeup

Anonimo ha detto...

la palette occhi è una?

bcteam ha detto...

Anonimo ha detto...

è meglio questa o il nude Dior?

bcteam ha detto...

non posso dirlo perchè la scelta è sempre molto soggettiva, per tipo di pelle, colore, piacevolezza della texture etc... i prodotti sempre meglio provarli prima di acquistarli.

adele ha detto...

bellissime tutte2