.

2016-04-15

IL PROFUMO: SOLEIL BLANC di TOM FORD




TOM FORD
SOLEIL BLANC
Private Blend Collection
Eau de Parfum
Novità 2016




Lo sentirò ancora a lungo questo richiamo d'estate, si diffonderà nell'aria come uno sbuffo solleticante che raccomanderà di essere il più possibile curiosi, golosi, liberi, intrepidi viaggiatori, esploratori di luoghi e odori, ricercatori di spazi aperti, di spiagge infinite, radure solitarie e magie della natura.
Perchè così è, l'estate rilascia profumi che generano incantesimi, sole da spalmare sulla pelle ambrata, fiori sgargianti che sbocciano su spiagge incandescenti, abbondanza di delizie da gustare, vapori affabulanti sotto volte stellate. Una bellezza che nella luce rifulge e non appassisce. 
Tom Ford arricchisce la Private Blend Collection con la sua ultima fragranza Soleil Blanc immaginando un'estate dirompente, lambita da un'onda lunga di emozioni, libera e istintiva, sensuale e disinibita.
L'incipit è una lama di luce penetrante, un flash aromatico intenso e seducente che gioca di rimbalzo con la profondità piccante e inattesa di cardamomo e pepe rosa, riverbera gli accenti briosi e dissetanti del bergamotto e la carezzevole verde morbidezza del pistacchio. Sono i fiori aperti in pieno sole a scandire i battiti di un cuore ardente, un tripudio di corolle abbaglianti si offrono in una sequenza sensuale invitante, è l'improvviso risveglio in un eden di meraviglie odorose che ipnotizza e seduce i sensi, domina sulla pelle nuda e calda rendendo acute, suggestive e indimenticabili le note suadenti di gelsomino egiziano e tuberosa infuse dell'esuberante energia dell'ylang-ylang. L'incanto del sole è posseduto, i sensi stimolati e inebriati si abbandonano al piacere di un abbraccio finale pieno di passione con fava tonka e ambra accarezzate dalla cremosa avvolgenza del latte di cocco. Un paradiso tropicale, l'oasi del piacere nell'anima.
La fragranza è presentata negli iconici flaconi design in bianco ottico con dettagli in metallo dorato nel formato Eau de Parfum 50, 100, 250 ml.
Disponibile nella Boutique Tom Ford via Verri Milano, da Profumeria Mazzolari e in punti vendita selezionati.
©thebeautycove













12 commenti:

Anonimo ha detto...

io lo prenderei solo per il flacone sembra di porcellana

bea ha detto...

interessante il profumo del sole

bcteam ha detto...

e dell'estate, delle vacanze, del mare, del blu, della spiaggia, delle lozioni solari al cocco... insomma un bel mix da partenza immediata...

Anonimo ha detto...

bellissimo

Anonimo ha detto...

non mi ha convinto non ha la struttura dei grandi Ford

bcteam ha detto...

io l'ho trovato ben equilibrato invece, una composizione fresca/calda semplice solo in apparenza con un bel cuore "carnale" ma non opprimente e un finale godibilissimo con quella punta di cocco che fa vacanza in un baleno e voglia di bikini e fiori di ibiscus tra i capelli...

Anonimo ha detto...

a me i suoi profumi piacciono tutti quindi ciaone

Anonimo ha detto...

sulla mia pelle è bello ma su quella del mio bf è vomitoso sembra un lucido da scarpe

bcteam ha detto...

bene un'ottima ragione per tenerlo tutto per te.

luke ha detto...

fan di neroli protofino questo troppo dolce

dixiecheeks ha detto...

che belle sempre le tue foto!!! ti seguo anche su IG il tuo feed è fantastico

bcteam ha detto...

grazie! ♡