.

2016-04-14

SISLEŸA • il nuovo trattamento ANTIAGE INTEGRALE di SISLEY Paris



SISLEY Paris
SISLEŸA
L'Intégral Anti-Âge
Trattamento antiage integrale viso
Novità 2016




Dai più recenti studi sull'Epigenetica, scienza che indaga il processo di invecchiamento cutaneo causato da fattori comportamentali, Sisley Paris intraprende un nuovo percorso di rinnovamento legato ad uno dei prodotti cult della Maison. 
Oggi, a 17 anni di distanza dalla creazione del suo primo trattamento antiage SISLEŸA Global Anti-Âge, l'attenzione è rivolta ad una dimensione di analisi ancora più ampia che comprende le recenti scoperte sull'ageing cutaneo, non solo causato da fattori genetici e ambientali ma anche riconducibili al nostro stile di vita, i cui ritmi vorticosi, lo stress, gli eccessi, destabilizzano il ciclo vitale delle cellule, causando un invecchiamento precoce e rapido.
La nuova SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge rappresenta la naturale evoluzione del primo trattamento Sisley, una nuova formulazione altamente innovativa in grado di contrastare, in modo integrale, le tre dimensioni dell'invecchiamento cutaneo, operando sul metabolismo cellulare e garantendo all'ambiente vitale della cellula un supporto in idratazione e protezione continuo e mirato.
La formulazione è arricchita da un mix di principi attivi che stimolano la ristrutturazione cellulare (Fitostimoline, estratto di Ratania, estratto di Alchemilla), altri dal potere rigenerante (Acido Ursolico, complesso di vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi, estratto peptidico di Soia, estratto di foglie di Salice bianco), l'estratto di Lindera che difende il ritmo cellulare, l'estratto di Mimosa di Costantinopoli garante dell'energia cellulare, il complesso proteico di Soia e Lievito che sostiene la longevità cellulare.
Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge, è un trattamento estremamente sensoriale che unisce all'eccellenza delle formulazioni Sisley, il comfort totale di una texture fondente declinata nelle versioni Classica ed Extra-Riche per pelli secche e molto secche, con una delicata profumazione sulle note energizzanti di Lavanda e Maggiorana. 
Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge si utilizza mattino e sera sulla pelle detersa di viso e collo. Il miglioramento è visibile già dopo le prime applicazioni, la pelle rivela la propria naturale radiosa bellezza, appare più compatta ed elastica, levigata nella grana, ridensificata e idratata in profondità, complessivamente più fresca, ringiovanita e distesa.
Disponibile in tutte le profumerie licenziatarie Sisley Paris.
©thebeautycove


6 commenti:

Terry DP ha detto...

io ho la prima versione poi prenderò questa mi trovo bene se è migliorata anche meglio

Anonimo ha detto...

ottimi prodotti

Anonimo ha detto...

le creme col mutuo...

titty ha detto...

in profumeria me l'hanno consigliata ma il prezzo ufffff

Anonimo ha detto...

la sto testatando con un campione mi sembra ottima

bises ha detto...

prodotti che amo