.

2016-04-12

IL PROFUMO: POUR UN HOMME SPORT di CARON



CARON
POUR UN HOMME SPORT
Eau de Toilette
Novità 2016




L'universo Caron amplia la sua visione e pone l'attenzione su una figura maschile più dinamica e contemporanea, libera da un certo rigore e profondamente concentrata sul concedersi attenzioni concrete, un piacere legato alla contemplazione della natura, vivendola ed apprezzando la sua forza rigeneratrice.
Caron presenta il nuovo flanker Pour Un Homme Sport, che segue il predecessore Pour Un Homme Millésime, affiancandolo in una dimensione più aperta, sportiva, disimpegnata, ma dagli accenti estremamente sottili e raffinati.
La composizione si dona attraverso un'intensa sensazione di freschezza, note generose, corroboranti, apparentemente semplici, che sviluppano nel loro incedere una complessità inaspettata.
Un'apertura vigorosa, splendente di agrumi, con Pompelmo e Mandarino verde Italiano poggia sulle oscillazioni aromatiche e tonificanti di Verbena indiana, sapientemente accostata all'assoluta di Lavanda Verde Francese, citazione odorosa che richiama l'originale Pour Un Homme.
Il percorso verde en plein air si insinua in un fitto e avvolgente reticolo olfattivo di note speziate, pungenti, con Zenzero Blu del Madagascar e Noce moscata indonesiana avvolte dall'elegante morbidezza del Legno di Cedro della Virginia. Una traccia odorosa che si riscalda nel finale, voluttuoso e boisé, sull'accordo profondamente sensuale e accogliente di Fava Tonka, Ambra grigia, Benzoino e Muschio Bianco.
Prezioso ed esclusivo, a dispetto del nome che lascia intendere un'anima più spiccatamente sportiva.
Presentato nell'iconico flacone che distingue l'universo maschile Caron, in vetro satinato dal quale traspare la rinfrescante tonalità verde "acqua di torrente".
Pour Un Homme Sport di Caron è disponibile nel formato Eau de Toilette 125 ml spray. In tutte le profumerie concessionarie da Aprile 2016.

©thebeautycove



7 commenti:

pinpandino ha detto...

conosco bene mio marito usa originale

Anonimo ha detto...

mmmmhhhh l'ho perso a esxecence

umberto ha detto...

adoro uno dei miei profumi preferiti

Anonimo ha detto...

già uscito?

bcteam ha detto...

dovrebbe essere già disponibile in profumeria

Anonimo ha detto...

bello caron da donna cosa fanno?

bcteam ha detto...

beh ne hanno diversi, è un marchio storico della profumeria... ti consiglio una visita sul loro sito parfumscaron.com