.

2016-04-29

IL PROFUMO: PERA GRANITA - AQUA ALLEGORIA di GUERLAIN




GUERLAIN
PERA GRANITA
AQUA ALLEGORIA
La Collezione Eaux Fraìches
Eau de Toilette
Novità 2016



Quando la freschezza diventa seducente. La collezione Guerlain Aqua Allegoria si arricchisce di una nuova Eau Fraîche, Pera Granita, sublime composizione fiorita fruttata, dal ricco accento esperidato, nella quale campeggiano le note golose ed evanescenti di pera e bergamotto. 
Pera Granita impone la sua leggiadra freschezza evocando una passeggiata in un giardino di fiori e frutti in piena fioritura e abbondanza, una primavera gioiosa che rimbalza di corolla in corolla, di ramo in ramo, e scintilla dell’energia emanata dai raggi dorati. Un jus in armonia con la natura, che segue la filosofia creativa espressa in ognuna delle Aqua Allegoria, una formula breve ed originale che pone in evidenza la freschezza, distillata da semplicità e ricercatezza. 
Thierry Wasser maestro profumiere creatore Guerlain ha voluto un’essenza che riproducesse il piacere di una bibita rinfrescante, del dessert estivo per eccellenza, una granita aromatizzata con le briose note di bergamotto, pompelmo e limone stemperate dalla delicata morbidezza della pera. Nel cuore si libera il chiarore prezioso dell’osmanto, i cui sentori di albicocca esaltano la facette vellutata della composizione. Un finale di cedro e muschi bianchi rivela un’energia splendente e armoniosa come di un giardino-frutteto incantato in pieno sole. La fragranza veste una tenue tonalità rosa ed è presentata nell’iconico flacone Api.

Le altre fragranze che compongono la collezione Aqua Allegoria: Pamplelune, Mandarine Basilic, Limon Verde, Herba Fresca.

Disponibile nel formato Eau de Toilette 125 ml. Nelle profumerie concessionarie e nel Corner Guerlain La Rinascente Duomo Milano dal 22 Aprile 2016.

©thebeautycove




7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non poteva chiamarla diversamente???

bcteam ha detto...

tipo? io lo trovo bello assai il nome!

sandrina ha detto...

molto bella

virgi gig ha detto...

tutte belle le aqua allegoria perfette per estate

bcteam ha detto...

assolutamente! questa è deliziosa veramente, un'altra bellissima per me è Herba fresca

Anonimo ha detto...

carine ma leggerine

bcteam ha detto...

forse tu preferisci metterti oud e incensi anche in piena estate