.

2016-04-17

CHANEL • HYDRA BEAUTY • L'idratazione Fusion in tre trattamenti novità















CHANEL
HYDRA BEAUTY
Trattamenti idratanti viso e contorno occhi
HYDRA BEAUTY FLASH
HYDRA BEAUTY LOTION VERY MOIST
HYDRA BEAUTY MICRO GEL YEUX
Novità 2016



L'idratazione soprattutto. È questo il passaggio essenziale e imprescindibile per la bellezza della pelle. Chanel con la linea specifica Hydra Beauty reinventa il rituale Idratazione attraverso tecnologie rivoluzionarie come le microsfere e il complesso acquamagnetico. I principi attivi esclusivi vengono così condotti in profondità nell'epidermide per garantire un'efficacia eccezionalmente potente. Grazie alle texture sensoriali e fondenti i trattamenti vengono assorbiti istantaneamente, gli attivi resi immediatamente disponibili per esercitare la loro azione idratante profonda. Il risultato è una pelle da subito rimpolpata, levigata e luminosa, caratteristiche che mantiene nel tempo. Tre nuovi prodotti arricchiscono oggi la gamma per un supporto globale indispensabile ad una pelle che risplende di giovinezza.

• HYDRA BEAUTY FLASH
Sono molteplici le cause che creano disagio alla pelle, il clima, i cambi stagionali, l'aria condizionata, i viaggi, stress e stanchezza, affaticamento da ritmi frenetici affrontati durante la giornata. La pelle ha un'unica risposta a questi continui attacchi, perde vigore, turgore, si mostra spenta, appesantita e nel tempo, tono, compattezza ed elasticità scompaiono. Noi donne vorremmo un magico elisir che in un lampo ci restituisca freschezza e luminosità, ci faciliti la routine beauty e possa garantire l'idratazione perfetta immediata e duratura, condizione sostanziale per la bellezza della pelle. Chanel che non saprà tutto ma moltissimo sa di noi donne, lancia oggi un nuovo prodotto: Hydra Beauty Flash, trattamento che sbalordirà molte con la sua formula, creata per le pelli particolarmente affaticate (cioè le più!) che necessitano un trattamento "colpo di spugna" immediato. Presentato in un pratico formato nomade da 30 ml da portare sempre con sè per ogni evenienza, si utilizza come fluido idratante illuminante flash in qualsiasi momento si desideri. Nella formula l'azione benefica degli attivi Camellia Alba PFA in associazione con il potere antiossidante del Blue Ginger PFA, e superidratante di burro di Karitè Moringa,  forniscono l'idratazione ottimale, ripristinando i corretti livelli e rinforzando il sistema di difesa cellulare. La pelle ritrova splendore immediato e benefici a lungo termine, un aspetto levigato, ultra luminoso, corretto all'istante, grazie a particelle di madreperla e pigmenti soft focus, da imperfezioni, pori dilatati e irregolarità. Nel tubo 30 ml.

• HYDRA BEAUTY LOTION VERY MOIST
Il primo gesto di trattamento ispirato ai rituali di bellezza delle donne asiatiche, una formula innovativa, messa a punto dai Laboratori di Ricerca francesi e giapponesi della Maison Chanel, con un particolare complesso acquamagnetico in grado di "strutturare/gestire" l'acqua e distribuirla adeguatamente nell'epidermide con tutti gli attivi necessari per preservarne la funzione barriera.
Un trattamento specifico che segue la filosofia della linea Hydra Beauty nell'offrire alla pelle il supporto ideale per dissetarsi e difendersi dalle aggressioni esterne. Il principio attivo esclusivo Camellia Alba PFA opera in sinergia con l'estratto Blue Ginger per garantire il livello di idratazione ottimale dell'epidermide e proteggerla dai radicali liberi consolidando la barriera cutanea.
Ideale per assicurare un'idratazione intensa e duratura, agisce in perfetta affinità con la pelle donandole un'eccezionale sensazione di comfort, freschezza, luminosità e preparandola a ricevere i trattamenti del rituale beauty quotidiano. La lozione si utilizza mattina e sera sulla pelle detersa di viso e collo con la punta delle dita o con un dischetto di cotone tamponando delicatamente prima di procedere con l'abituale rituale skincare. Nel flacone da 125 ml.

• HYDRA BEAUTY MICRO GEL YEUX
Per la delicata zona del contorno occhi un trattamento innovativo specifico che racchiude nella formulazione principi attivi esclusivi dalle proprietà altamente performanti in termini di idratazione, protezione e luminosità. Grazie alla tecnologia microfluidica, scienza che permette di creare, dall'unione di due fluidi, microsfere di principio attivo, vengono ulteriormente enfatizzati i benefici degli attivi Camellia Alba PFA e Blue Ginger PFA con la presenza della Camellia Alba OFA un oleoattivo ricco in polifenoli, in grado di rimpolpare rughe e rughette causate da disidratazione e agire da levigante intenso e immediato. Rimarchevole la consistenza e la texture, definite tecnicamente "watery", una sensazione al tatto liquida, fresca e leggera in un'emulsione che fonde istantaneamente con la pelle e viene assorbita in profondità. La sensazione di comfort totale è immediata, l'aspetto della pelle levigato, radioso, disteso e velato di morbidezza. Lo sguardo appare da subito più fresco e riposato con borse e occhiaie visibilmente attenuate, rughe e imperfezioni complessivamente ridotte e incredibilmente luminoso. Si applica mattina e sera sul contorno occhi deterso, con movimenti leggeri dall'interno verso l'esterno della palpebra inferiore e superiore, al termine si picchietta il contorno con i polpastrelli per favorire la microcircolazione e aumentare la luminosità. Nel flacone dosatore 15 ml.

I nuovi trattamenti HYDRA BEAUTY FLASH, HYDRA BEAUTY LOTION VERY MOIST, HYDRA BEAUTY MICRO GEL YEUX sono disponibili nelle profumerie concessionarie da Aprile 2016.
©thebeautycove








12 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLE!!!

KT ha detto...

interessanti sono molto migliorati i prodotti chanel

Anonimo ha detto...

voglio ass provare il flash

bea ha detto...

la crema flash mi interessa molto

Anonimo ha detto...

belle

Anonimo ha detto...

meglio queste o Dior?

bcteam ha detto...

sono prodotti ottimi ho provato questi e pure Hydra Life Dior. Non conoscendo le tue esigenze specifiche ti consiglio di rivolgerti ad una profumeria di fiducia, testare i prodotti che ti interessano e poi scegliere quelli che ti convincono maggiormente.

Anonimo ha detto...

ma come fai a provare tutti i prodotti?

bcteam ha detto...

aprendo le confezioni e spalmandoli dove serve...

manuela florian ha detto...

questo blog è molto serio. non compro niente se non lo vedo prima qui è la verità

bcteam ha detto...

grazie per la fiducia.

Anonimo ha detto...

preso il gel occhi mi sta funzionando benissimo!