.

2016-03-23

PRIMAVERA ESTATE 2016 • T. LECLERC MAKEUP • SUN VANITY



T. LE CLERC
SUN VANITY
Collezione Makeup in Edizione Limitata
Primavera Estate 2016



T. LeClerc con la nuova collezione makeup Sun Vanity ci invita ad un viaggio in leggerezza. La bella stagione ci rende libere e nomadi, il makeup diventa meno ingombrante, ci si affida ai prodotti essenziali, facili da usare e che facciano risaltare la bellezza di una pelle fresca e felice di vivere all'aria aperta.
L'attenzione è tutta per lo sguardo definito da tocchi incantevoli e luminosi e la perfezione di un incarnato radioso.
Pezzo cult della collezione la cipria abbronzante Terre Première con cialda effetto stitching in una calda tonalità terracotta che simula la pelle baciata dal sole. Una texture finissima dal finish mat arricchita con olio di jojoba e spf15,  facile da stendere e sfumare per un effetto bonne mine naturale e immediato. Nel tradizionale formato XXL della Maison con pennello in dotazione.
Due versioni per il Mascara, texture cremosa effetto intenso e smudgeproof a lunga tenuta perfetto da utilizzare anche nelle giornate torride, resistente all'umidità e all'eccesso di sebo e l'immancabile waterproof ultraresistente, con un effetto ciglia naturali. Sguardi intensi garantiti e rimozione semplice e rapida con lo struccante occhi. Entrambi nelle nuance nero e marrone scuro.
L'eyeliner mat declinato in tre tonalità inusuali che regalano un effetto molto raffinato, rendono dolce lo sguardo con le loro sfumature pastello, grigio azzurrato, taupe chiaro e albicocca. Una formulazione all'acqua che si stende facilmente e asciuga rapidamente.
Per la rimozione del makeup, poi, il piacere di un Olio Struccante (flacone 150 ml) leggero e delicato formulato con oli vegetali di soia, ricino e argan che a contatto con acqua e pelle si trasforma in latte. Toglie il makeup, anche quello waterproof da occhi e viso e lascia la pelle morbida, fresca e setosa.
La collezione makeup T. LeClerc Sun Vanity  è disponibile in profumerie e punti vendita selezionati e nei Bar à Parfum Olfattorio da fine Marzo 2016.
©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dove si compra?

bcteam ha detto...

dove stai?

serena ha detto...

io l'ho usata in passato però non sempre si trovano

vero ha detto...

bella la polvere

Anonimo ha detto...

mi piaceva di + agli inizi adesso non ha più nulla di nuovo