.

2016-03-16

LA PRAIRIE • CELLULAR RADIANCE PURE GOLD • La perfezione dell'Oro Puro sul viso


LA PRAIRIE
CELLULAR RADIANCE PERFECTING FLUIDE PURE GOLD
The Radiance Collection
Novità 2016



Affidare la bellezza della propria pelle ad un metallo nobile che da millenni rappresenta la purezza della materia, già noto nell'antica civiltà egizia dove veniva considerato portatore di vitalità e giovinezza e nella Roma antica utilizzato per la creazione di balsami e unguenti per la cura delle imperfezioni cutanee. La leggenda vuole che Cleopatra utilizzasse una maschera d'oro sul viso durante la notte per mantenere la pelle giovane e radiosa.
I Laboratori di Ricerca La Prairie, dopo studi e test approfonditi sulle caratteristiche di questo metallo, hanno deciso di impiegarlo come componente prezioso ed esclusivo nelle formulazioni dei prodotti di The Radiance Collection, gamma creata per agire efficacemente sulla pelle attraverso un'azione mirata e profonda che sfrutta questi rari ingredienti a base d'oro per rivitalizzare, ristrutturare ed esaltare la bellezza di un incarnato fresco e radioso. L'unicità della formulazione unita alla sensualità di una texture serica e avvolgente, permette il raggiungimento della perfezione assoluta durante la fase trattamento, la pelle ottiene, mantiene e prolunga nel tempo una luminosità sensazionale, come in una golden hour infinita.
La novità che completa la collezione è Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, fluido di ultima generazione dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti. Formulato con il complesso Advanced Gold-Science esclusivo La Prairie, infuso di oro puro, con agenti dorati foto-riflettenti, un peptide dorato inedito in grado di stimolare la produzione di collagene e l'esclusivo mix Loto Dorato estratto dal meraviglioso fiore di Lotus Japonicus. Un'efficacia dai risultati effettivi ed istantanei, la perfezione di un incarnato irradiato da una luce vivida che trasforma l'epidermide e i tratti del viso esaltandone la radiosa bellezza in una sensazione di benessere completo e duraturo. La perfezione dell'oro puro, un gioiello prezioso da donare alla pelle.
Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold si utilizza mattino e sera sulla cute detersa subito dopo il siero, stendendolo con leggeri massaggi in punta di dita. La sua texture in crema-gel delicata e fluida si assorbe rapidamente offrendo una sensazione di fresco sollievo e uno splendido finish soft focus, senza tracce untuose. Già dopo le prime applicazioni la pelle appare notevolmente migliorata, l'aspetto più levigato e rassodato, globalmente rivitalizzata, perfezionata nella grana, tonificata, rimpolpata, come infinitamente illuminata dall'interno dalla luce preziosa dell'oro.
Nel formato Flacone dispenser 40 ml.
In profumerie selezionate e nel corner La Prairie presso La Rinascente Duomo Milano.
©thebeautycove








Utilizzare i prodotti La Prairie è concedere un lusso necessario, puro e perfetto alla pelle. Ho usato siero e fluido della Collezione Radiance in abbinamento. Il siero è un booster di energia e luminosità straordinario. La pelle si illumina istantaneamente (una formulazione sontuosa, con acido ialuronico, quarzo, cristalli liquidi, complessi specifici con estratti vegetali e oro puro, acidi della frutta ristrutturanti). Entrambi nel mio ultimo rituale skincare sono una sorprendente coccola per la pelle. Da subito reattiva a questa "pozione" d'oro, si è mostrata più fresca e tonica, levigata nelle rughe e nei tratti, immediatamente più radiosa. Una collezione da provare, perfetta per il periodo di transizione stagionale, dall'inverno alla primavera, che riuscirà a spazzare via il grigiore e far rinascere la pelle inondandola di nuova luce e splendore.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

un mutuo praticamente

Anonimo ha detto...

ottimi prodotti io uso il contorno occhi presto prenderò questo

Anonimo ha detto...

ma lascia effetto dorato sulla faccia?

elena vastano ha detto...

una volta la voglio provare prairie non li ho mai usati

carlita ha detto...

stupendi

bcteam ha detto...

no.

bcteam ha detto...

devi.

pp ha detto...

ne prenderò uno dei due