.

2016-02-16

LA MER • THE LIFTING EYE SERUM • il nuovo siero per il contorno occhi •









LA MER
THE LIFTING EYE SERUM
Trattamento contorno occhi 
Novità 2016



Un nuovo straordinario prodotto per la zona occhi nato dalla competenza La Mer che combina la forza e la capacità ristrutturante dei suoi preziosi principi attivi. Il nuovo siero The Lifting Eye Serum, sfrutta l'innovativa tecnologia Stretch Matrix Complex, un complesso di attivi mirati a sostenere l'architettura del contorno occhi. L'effetto rigenerante, tensore, rinvigorente è immediatamente percepibile, la pelle risulta visibilmente rassodata, più liscia, tonica e luminosa, e mantiene nel tempo queste caratteristiche di giovinezza. 
L'aspetto determinante, che fissa l'estrema qualità del prodotto, è racchiuso nel suo network di principi attivi essenziali e mirati per il trattamento di questa delicata zona del viso:
Stretch matrix complex
Derivato da ingredienti di origine naturale e dalle preziose alghe rosse, Stretch Matrix Complex crea un intreccio di fibre elastiche che aiuta l’area del contorno occhi a mantenersi più soda, compatta, definita e dall'aspetto rivitalizzato. Combinato con un’alga in gel, un polimero rassodante naturale, dona un aspetto immediatamente più disteso e fresco al contorno occhi che apparirà incredibilmente ringiovanito.
Uplifting ferment
Un fermento appositamente studiato per la delicata area del contorno occhi, il nuovo Uplifting Ferment aiuta a rafforzare e idratare questa zona dove la pelle è particolarmente sensibile. Con la Brown Algae detta anche “fonte di giovinezza” e la Blue Algae, ricca in rame e peptidi marini, dal potere rinvigorente, aiuta la pelle a stimolare la naturale produzione di elastina, garantendo elasticità e compattezza.
Miracle Broth™
Formulato con un potente mix di Miracle Broth™ nelle forme: originale, concentrata e incapsulata, questa formidabile fonte di energia sostiene il naturale rinnovamento cellulare, riportando la zona occhi ad una radiosa prima giovinezza.
I migliori risultati per definire e rassodare il contorno occhi si ottengono abbinando The Lifting Eye Serum ad altri prodotti della linea La Mer che, operando in sinergia, permettono di enfatizzarne l'efficacia e raggiungere un traguardo totalmente apprezzabile di pelle rinnovata e visibilmente più giovane nella sua globalità. Questi i consigliati:
The Lifting Contour Serum tonifica e aiuta a mantenere la perfetta definizione del contorno occhi, restituendo al viso un aspetto più delineato.
The Lifting and Firming Mask rinforza la naturale struttura di supporto, donando al viso un'apparenza più tonica, distesa, elastica, complessivamente ringiovanita.
The Lifting Intensifier trattamento per zone specifiche che regala alla pelle un immediato turgore, sostenendo nel tempo la naturale elasticità e luminosità del viso.
Un rituale di applicazione da effettuare quotidianamente per restituire freschezza e vitalità alla zona occhi ed elevare lo sguardo ad un livello superiore di bellezza. La texture siero-gel leggera e setosa penetra rapidamente e dona all'istante un piacevole comfort ed un effetto lifting rassodante istantaneo. Poche gocce da dosare con la pipetta e stendere sulla pelle utilizzando lo speciale applicatore in metallo in dotazione che rinfresca e stimola la microcircolazione attraverso la tecnica di massaggio appositamente studiata, in tre tempi (vedi foto).
Altre informazioni sul loro sito
Disponibile in tutte le profumerie concessionarie da Febbraio 2016.
©thebeautycove

I tre passaggi del rituale di applicazione da effettuare sulla pelle detersa
•1•
passare la parte arrotondata dell'applicatore sul contorno occhi per lenire 
e stimolare la microcircolazione
•2•
erogare una goccia di prodotto sull'anulare e stenderla con leggeri tocchi 
•3•
con il lato piatto dell'erogatore massaggiare il contorno occhi partendo dall'interno 
verso l'esterno e verso l'alto, ripetere sull'arcata sopraccigliare





12 commenti:

Anonimo ha detto...

un po caro ma ottimo

abeillerose ha detto...

provato è fantastico da prendere assolutam

clara ha detto...

ottimo e efficace

sarah ha detto...

buoni i loro prodotti anche le creme viso

op ha detto...

io uso la crema viso loro classica non la cambierò mai

Anonimo ha detto...

interessante cioè lo metti e lifta?

bcteam ha detto...

l'effetto tensorio e illuminante è immediato ma i benefici si vedono con l'uso costante, comunque dopo una settimana di utilizzo io ho sperimentato un contorno parecchio migliorato... in progress ;-)

samantha ha detto...

complimenti per questo blog! molto bello! nuova iscritta!

bcteam ha detto...

grazie! benvenuta!

kris ha detto...

finalmente un blog serio nel beauty. scusa se mi permetto ma è il migliore che ho visto e ne vedo molti per lavoro

bcteam ha detto...

ti ringrazio, sono sicura avrai notato la dedizione, la passione e l'impegno che c'è dietro.

lolla ha detto...

sto risparmiando per comprarlo sappiatelo