.

2016-02-06

La candela profumata rosè LOOSE LIPS di BYREDO • San Valentino 2016



BYREDO
LOOSE LIPS
Collector's Edition
Candela Profumata 
San Valentino 2016



Un delizioso salto nel passato, come aprire un cassetto della toilette beauty della nonna dove da bimbe pensavamo fossero custoditi tutti i segreti della sua bellezza. I mitici rossetti che profumavano di roselline e violetta, le ciprie, i piumini rosa paffuti e morbidissimi rifiniti con fiocchi di seta, le scatole con i petali profumati, gli specchietti leziosi e preziosi. Come infilarsi in una nuvola di piacere d'altri tempi, soffice e colorata di rosa antico, e giocare ad essere belle, leggere come petali sollevati dalla brezza gentile della vanità.
Byredo colora di rosa la nuova edizione della candela profumata Loose Lips. 
Presentata nel 2007, questa fragranza da ardere conserva l'immagine di un profumo ideale, dal tocco nostalgico, che unisce diverse sfumature di petali di rosa con le gentili note di violetta, il delicato leggendario accordo che veniva racchiuso nei raffinati rossetti del passato. Nel cuore un tocco di amarena fa la sua comparsa e sembra rimanere sospeso nell'aria, pronto da gustare a lungo e con voluttà.
Una nuova sfumatura si aggiunge poi alla prima parvenza della fragranza, la radice di iris, nobile ingrediente della profumeria, associata alla polvere di riso che ne definisce l'effetto morbido e vaporoso come di un'evanescente magica sensazione in sospensione nell'aria.
All'accensione la candela rilascia tutti i suoi effetti balsamici, avvolge l'atmosfera in una soffice, tenera sensazione di dolcezza, con un brivido di romantica eleganza.
Note olfattive: Acqua di rose-amarena e violetta-burro d'iris e polvere di riso.
Nell'edizione speciale realizzata per San Valentino 2016, Loose Lips è presentata in una particolare formulazione a pigmenti colorati che dà alla cera una bellissima sfumatura rosa. Sul contenitore in vetro grigio fumé è apposta l'etichetta per l'occasione in metallo satinato dai riflessi rosati.
La candela profumata Byredo Loose Lips Edizione San Valentino 2016 è disponibile nel formato da 240 gr. (circa 80 ore di combustione) in profumerie selezionate, nello spazio Byredo presso Rinascente Duomo a Milano e nei Bar à Parfum Olfattorio.
©thebeautycove


















14 commenti:

Anonimo ha detto...

che stupenda!

Anonimo ha detto...

bella ma il profumo deve esere fantastico

alex ha detto...

noooo la voglio!

mick ha detto...

troppo bella

Anonimo ha detto...

è enorme! quanto costa?

Anonimo ha detto...

ti stimo molto x come fai sempre i post impeccabili

dindy pastorelli ha detto...

foto bellissime

Anonimo ha detto...

meraviglia la comprerò per SV

Anonimo ha detto...

la amo senza manco annusarla

vanessa ha detto...

ma perchè siete tutti anonimi a commentare qui?

bcteam ha detto...

perchè qui tutti sono liberi di fare come credono.

Anonimo ha detto...

stupenda! prezzo?

bcteam ha detto...

non pubblichiamo i prezzi dei prodotti. sono visibili sui siti del brand o e-commerce. grazie.

Anonimo ha detto...

io sono una blogger e preferisco commentare su altri blog in modo anonimo. niente pubblicità