.

2016-02-06

SPA PER DUE ❤ Speciale SAN VALENTINO





























SPA PER DUE
Speciale San Valentino 2016
con
SISLEY PARIS • Aqva City SPA Roma
SHISEIDO SPA • Milano


SISLEY Paris • AQVA CITY SPA Roma
Relax e benessere fanno rima con lusso nella prestigiosa Aqva City Spa Sisley Paris presso il Jumeirah Grand Hotel di via Veneto a Roma. Una spazio elegante e accogliente dove poter apprezzare gli esclusivi trattamenti di fitocosmesi Sisley Paris e concedersi, in uno speciale percorso beauty con soin dedicati e massaggi, un piacere sensoriale unico da sperimentare in coppia. Sisley Paris ha realizzato per San Valentino il Valentine's Gift, un voucher-beauty presentato in un raffinato packaging, acquistabile presso l'hotel dal 7 al 14 febbraio e utilizzabile fino al 14 Maggio. Il voucher, ad un prezzo speciale, dà diritto all'accesso e all'utilizzo in coppia delle diverse aree della spa (Relaxation, Gym, Vitality pool, bagno turco, sauna, Doccia Emozionale, etc.), ad un Couple Massage di cinquanta minuti e ad un aperitivo con Champagne e finger food. 
A Milano, invece, la Spa Sisley Paris presso l'Hotel Park Hyatt di via Tommaso Grossi (Galleria) offre per San Valentino un'esperienza di coppia nell'esclusiva Private Spa Room. Trattamenti rigeneranti personalizzati per viso e corpo, bagno turco e Jacuzzi privati e gran finale al Mio Bar con brindisi e specialità dello Chef stellato Andrea Aprea. 




SHISEIDO SPATake Time For Two
Un San Valentino all'insegna del benessere zen "made in Shiseido" nella nuova e tecnologica Shiseido SPA di Milano all'interno dell'Hotel Excelsior Gallia. Un percorso beauty e relax esclusivo dedicato alla coppia che inizia con il Welcoming Japanese Ritual e termina con una serie di raffinati trattamenti multisensoriali per viso e corpo firmati Shiseido. La Private Spa Suite che vi accoglierà sarà avvolta da un'atmosfera serena e rilassante, pervasa dall'aroma delle nuove candele profumate Ever Bloom, l'ultima creazione olfattiva Shiseido. Un'armonia tangibile che renderà indimenticabili i preziosi momenti trascorsi insieme.

Altro immancabile evento Shiseido, il consueto appuntamento con le Beauty Expert giapponesi in arrivo da Tokyo per i "Beauty of Japan Days" che si terranno nel Lounge Shiseido presso la Rinascente Duomo a Milano dal 16 al 29 Febbraio 2016. L'occasione ideale per sperimentare il meglio dei rituali beauty e le ricercate tecniche di massaggio frutto dell'expertise d'eccellenza Shiseido. Tutte le informazioni sul sito Shiseido.




8 commenti:

Anonimo ha detto...

quasi quasi...

sarah ha detto...

io sono stata a quella di roma bellissima e personale molto gentile

Anonimo ha detto...

dove si prenota per Shiseido? grazie

bcteam ha detto...

nell'articolo c'è il link alla pagina Shiseido per tutte le info oppure chiamando l'Hotel Gallia.

Anonimo ha detto...

pacchetti per single invece?

bcteam ha detto...

basta contattare direttamente le due spa, sicuramente hanno splendide offerte anche per i single ;-)

paola ale ha detto...

si fa solo a san valentino a Roma o anche in un altro giorno?

bcteam ha detto...

queste sono proposte speciali per San Valentino, sicuramente avranno altre offerte per trattamenti in coppia. Puoi contattare direttamente per sapere di più.