.

2016-02-13

CLARINS • MULTI-ACTIVE JOUR & NUIT • Trattamento Combinato prime rughe •























CLARINS  
MULTI-ACTIVE JOUR & NUIT 
Trattamento Combinato prime rughe 


Contate le ore insonni e i minuti di stress giornaliero? Pronte a contare le rughe allora. Fino ad oggi. Perchè Clarins ha pensato bene di rieditare una coppia che fa gli straordinari per la bellezza della nostra pelle. 
L'infaticabile duo MULTI-ACTIVE JOUR & NUIT, dedicato alle indaffarate croniche, alle superattive, alle millennials senza posa, le trentenni di oggi che sono alla ricerca di una skincare routine completa per combattere le prime rughe e i danni che la pelle è costretta a subire dai ritmi di una vita frenetica.
Formulate con una tecnologia innovativa, le due creme Multi-Active Giorno & Notte agiscono in sincro sui primi segni visibili dell'età grazie all’estratto di cardo, potente attivo vegetale dalla specifica azione rivitalizzante e antiossidante, che agisce nel cuore della cellula responsabile della giovinezza cutanea, il fibroblasto. La pelle, protetta dallo stress ossidativo raccolto su più fronti, ritrova la sua armonia e giovinezza. 
I due prodotti si usano in abbinamento nel rituale skincare giorno/notte, riformulate e innovate contengono: la prima l'estratto di Myrothamnus, pianta che resiste anche a prolungate privazioni idriche, in grado di restituire alla pelle tono e levigatezza; la seconda l'estratto di Ascolzia californica bio, fiore che si rigenera durante la notte richiudendo i petali, che aiuta a limitare i danni di notti brevi e insonni, regalando alla pelle un aspetto fresco, liscio e compatto come di una prolungata seduta di sereno riposo. Bellezza e splendore preservati… nonostante tutto!
Scoprite di più sul sito Clarins
Disponibili nelle profumerie concessionarie da metà Febbraio 2016. 
©thebeautycove









6 commenti:

Anonimo ha detto...

io le usavo già le hanno migliorate?

bcteam ha detto...

sì nuova formulazione e tecnologia.

Anonimo ha detto...

ho 25 anni, vanno bene?

bcteam ha detto...

le millennials sono le ragazze della generazione Y di età compresa tra i 18 e i 35, quindi perfetti anche per te. ;-)

Anonimo ha detto...

sempre avanti!

susy valente ha detto...

mi piacerebbe provarle