.

2016-02-18

CHANEL • SUBLIMAGE LA CRÈME • ll trattamento rigenerante infinito








CHANEL
SUBLIMAGE
LA CRÈME
Trattamento rigenerante 
intensivo Antietà
Novità 2016





Sublimage, racchiude nel nome la sua promessa. La sublime espressione della bellezza.
Dieci anni fa Chanel diede al proprio segmento skincare una svolta epocale presentando un trattamento unico e straordinario: Sublimage. Un autentico gioiello galenico, che somma l'eccellenza della ricerca ed i valori propri della Maison Chanel ed è in grado di offrire un supporto antiage globale ripristinando le funzioni vitali dell'epidermide. Non solo un trattamento prezioso quindi ma un piacere più apprezzabile e profondo legato alla sontuosa rilevanza cosmetica di questo prodotto. 
Per comprenderne l'eccellenza ed il reale potere di trasformazione che mette in atto sulla pelle bisogna fare un passo a ritroso. Partire dalla genesi, dagli inizi degli anni '90 quando i ricercatori dei Laboratori Chanel arrivano in Madagascar, sulle tracce di una pianta dai poteri eccezionali la Vanilla Planifolia. Nel mondo esistono 117 specie classificate di Vaniglia (pianta della famiglia delle Orchidee) ma solo la Vanilla Planifolia si è rivelata essere la più affascinante e ricca di preziose molecole, estratte dai baccelli e dai fiori, la cui capacità antiossidante e rigenerante è straordinariamente efficace. Studi e sperimentazioni approfondite hanno così condotto alla messa a punto di un principio attivo mirato: la Planifolia PFA che rappresenta il componente essenziale, l'attivo star nella formulazione altamente performante dei trattamenti Sublimage.
Oggi Sublimage con la presentazione di La Crème, apre un nuovo straordinario capitolo della sua storia decennale, nel quale la Vanilla Planifolia gioca sempre il ruolo da protagonista, questa volta attraverso nuove rivoluzionarie molecole "effimere" catturate in un preciso momento di vita della pianta, poco prima che abbia inizio il processo di maturazione. Un istante prezioso che racchiude la quintessenza del loro potere, ma così breve nel tempo da rappresentare una sfida il loro ottenimento. Gli esperti Chanel sono magistralmente riusciti a cogliere il fulcro di questo momento attraverso un vero e proprio cerimoniale estrattivo, catturando l'essenza degli Ephémères di Planifolia, non appena il baccello si mostra, con il metodo esclusivo di crono-estrazione che consente di prelevare delicatamente, al momento opportuno e senza deteriorarle, le preziose molecole effimere appena formate.
Il loro straordinario, infinito potere rigenerante è trasmesso alla pelle attraverso la preziosa formulazione di La Crème, i cui benefici sono immediatamente visibili. Vitalità Forza e Perfezione sono i tre punti cardine sui quali si sviluppa l'efficacia estrema del prodotto.  La pelle ritrova nuova vitalità e la luminosità della giovinezza in un comfort assoluto. Rivitalizzata, profondamente idratata e protetta, risplende di un completo benessere. Sostanzialmente più forte, rassodata, tonica, compatta e resistente. L’ovale del viso è ridisegnato, rughe e rughette sono minimizzate. Una texture cutanea più levigata, uniforme, morbida e splendente. 
Da dieci anni i trattamenti Sublimage parlano di perfezione, benessere e raffinatezza, di un'efficacia comprovata unita ad una sensorialità avvolgente, ad un piacere autentico e indispensabile per la bellezza della nostra pelle. Sublimage La Crème è fedele alla rigorosa filosofia d'eccellenza dei trattamenti Chanel e, consapevole dell'unicità di ogni donna, si esprime in tre differenti texture: 
La Crème Texture Supreme, sontuosa e avvolgente; La Crème più morbida e universale ed infine La Crème Texture Fine dalla consistenza più fresca e impalpabile.
Perfetta da utilizzare anche con gli altri trattamenti che compongono la linea Sublimage, per enfatizzarne l'efficacia, un rituale beauty sinergico, ad alto potere ristrutturante e rivitalizzante:
SUBLIMAGE DÉMAQUILLANT CONFORT SUPRÊME
SUBLIMAGE LA LOTION SUPRÊME
SUBLIMAGE LA CRÈME YEUX
SUBLIMAGE L’ESSENCE
SUBLIMAGE LE FLUIDE
SUBLIMAGE MASQUE
SUBLIMAGE L’EXTRAIT
SUBLIMAGE LA PROTECTION UV SPF 50
Sublimage La Crème, nelle tre diverse texture, è disponibile in tutte le profumerie concessionarie nel formato vaso 50 ml.
©thebeautycove


Un vero piacere per me utilizzare questa gemma cosmetica, una sorta di haute couture dello skincare. Ho potuto realmente apprezzare tutto il savoir faire e la tecnologia concentrati nella sua texture, l'eccellenza delle materie prime, la sensazione di sollievo e benessere che sa infondere anche attraverso la sua lieve ed elegante profumazione. Come dire, mi sono sentita riempita di attenzioni, accarezzata e confortata durante il mio rituale beauty. L'ho utilizzata mattino e sera, anche in abbinamento ad altri prodotti della linea, seguendo la gestualità specifica Chanel durante l'applicazione e terminando con il massaggio circolare a pugni chiusi con le nocche sulle varie zone del viso. Splendida esperienza, un prodotto che fa la differenza. Difficile, molto difficile farne a meno poi.






8 commenti:

enrica loffredi ha detto...

questi prodotti sono fantastici.

Anonimo ha detto...

foto super

Anonimo ha detto...

chicc

Anonimo ha detto...

meravigliosa tutta la linea un giorno la proverò

Anonimo ha detto...

ma tutti i prodotti di un solo marchio? a me piace mischiare un po' i marchi

bcteam ha detto...

non è necessario usare tutti i prodotti di una sola linea, anche se è consigliato per via delle formulazioni coerenti. fai attenzione a cosa ti "racconta" la tua pelle.

bea ha detto...

meraviglia vorrei tanto sentire il siero

bcteam ha detto...

provalo in profumeria! non avrò bisogno di sapere cosa ne pensi... ;-)