.

2016-02-17

BYREDO • LA NUOVA LINEA MANI SUEDE e VETIVER






BYREDO
SUEDE e VETIVER
Linea Trattamento Mani
Sapone • Lozione • Crema
Novità 2016


Una mano lava l'altra e tutte e due? Aspettano che ci si prenda cura di loro! Un'attenzione che non deve mai venir meno perchè le mani sanno rivelare molti dei nostri segreti. Meglio trattarle bene allora, con prodotti specifici, pratici ed efficaci, che mantengano la superficie cutanea idratata e nutrita e le conservino morbide, setose e meravigliosamente profumate.
Da grande fanatica di lozioni e creme per mani, ho flaconi e tubi sparsi ovunque per casa, mi piace molto indulgere in un trattamento che sia legato ad una nota olfattiva che amo particolarmente. Ho trovato estremamente piacevole per texture e profumazione la nuova linea di trattamento mani di Byredo sviluppata su tre prodotti complementari: sapone liquido, lozione e crema mani, e declinata in due accordi aromatici delicati, estremamente luminosi e armoniosi: Vetiver e Suede, creati in esclusiva per questa nuova collezione.
Vetiver 
ha un carattere fresco ed energizzante con un accordo tonificante di semi di angelica e pomelo in apertura, un cuore intenso di vetiver rischiarato da un'aromatica sfumatura verde acerba di erba mate e da un bouquet floreale gentile e seducente con gelsomino e violetta. Nel finale l'accento umido e radicale del vetiver è mitigato dalla tonalità calda e sensuale del legno di cashmere.
Suede
Elegante ed eterea, un pastello di note fiorite, delicatamente sognanti con un incipit succoso di pera e bergamotto abbagliato da un fascio di aldeidi. Mughetto e violetta nella loro enfasi tra verde e colore, mostrano la loro grazia maliziosa, si cingono del soffice vellutato aroma di prugna e della sensuale aura dell'ambra. Questa è stata la mia scelta per la lozione mani, naturalmente nel flacone oversize!
Estremamente gradevole la texture leggera, setosa e ricca in attivi idratanti. Il sapone lascia la pelle perfettamente detersa senza seccarla, nutrita e morbidissima dopo le applicazioni di lozione e crema.
Sapone liquido e lozione mani, in entrambe le versioni, sono presentati in un pratico flacone dispenser da 450 ml nell'iconico design della Maison mentre la crema mani nel formato tubo da 100 ml. 
Disponibili da Febbraio 2016 in profumerie selezionate e nei Bar à Parfum Olfattorio.
©thebeautycove





8 commenti:

liù ha detto...

anch'io adoro i boccioni di crema mani bellaaaa

Anonimo ha detto...

io mi prenderei tutto byredo quella candelaaaaa

Anonimo ha detto...

mi piace molto uso profumo blanche!!

napolitaner ha detto...

adoro la sua ultima rose of no man land è fantastica in lista d'attesa acquisto

Anonimo ha detto...

bello quanto costa?

Anonimo ha detto...

non credo lo prenderei a me piace cambiare e una boccia da mezzo kilo uffa

bcteam ha detto...

punti di vista, per me che ne faccio un uso smodato è la versione più pratica e conveniente. grazie del commento.

sillycat ha detto...

uhmmmm interessa a me