.

2016-01-24

OLYMPIA LE-TAN per DIPTYQUE • Collezione ROSAVIOLA


DIPTYQUE
con
OLYMPIA LE-TAN
• La chiave del mio cuore è nella mia borsa  •
ROSAVIOLA
Collezione effimera San Valentino 2016



Chi conosce le sue deliziose clutch ispirate ai classici della letteratura e all'universo incantato delle fiabe, preziose nei loro delicati ricami e patchwork di raffinata esecuzione, non potrà fare a meno di desiderare la sua nuova collezione effimera realizzata in collaborazione con Diptyque.
Olympia Le-Tan designer e creatrice del brand di accessori moda, divenuta globalmente nota per la sua "book-clutch", minaudiere-cult che combina le sue due grandi passioni, il ricamo e la letteratura, firma la sua prima collezione con Diptyque: La chiave del mio cuore è nella mia borsa
A sigillare questo gioco di amorevole condivisione, illuminato da un tocco di british humour e dallo spirito delicato ed originale dell'artista, è la scia odorosa di Rosaviola, fragranza dalle reminiscenze old fashioned, incantevole accordo di rosa e violetta sostenuto da un lieve accento cuoiato. Come sussurrata da un candore infantile, la fragranza vibra di gioiosa leggiadria, un piccolo scrigno foderato di satin rosa dal quale estrarre belletti, rossetti, ciprie, piumini coi quali abbandonarsi a gesti di squisita femminilità. Baci e sorrisi, lipstick e rose, labbra rosse socchiuse adornano l’ovale diptyque e diffondono, insieme all’aroma gentile della fragranza, un’atmosfera gioiosa che chiama schermaglie amorose, occhiate romantiche, effusioni inebrianti, parole da mormorare nell’intrigante chiarore di una fiamma d’amore.
Per questa esclusiva collaborazione Olympia Le-Tan ha creato con Diptyque anche la keyboard "Diptyque emoji" da scaricare gratuitamente via App Store.
La collezione Diptyque "La chiave del mio cuore è nella mia borsa - Rosaviola" by Olympia Le-Tan, in edizione limitata, è disponibile in candele profumate nel formato 70 e 120 gr., ovale profumato per ambienti e profumo solido. Nella boutique Diptyque via Brera, 23 Milano e nei Bar à Parfum Olfattorio da Gennaio 2016.
©thebeautycove




8 commenti:

Anonimo ha detto...

candela è già mia!!!

Anonimo ha detto...

bellissime! ho scaricato le emoji adesso devo capire come funzionano perchè non riesco a incollarle nei messaggi

bcteam ha detto...

devi autorizzare la app sui tuoi social.

eleonora candice ha detto...

che dolce io adoro le sue pochette

Anonimo ha detto...

che carini gli emoticpns li scarico!!

ely suff ha detto...

tutto rosa adoro!!!

marcel ha detto...

adoro! quanto costa la candela piccola? GRAZIE

bcteam ha detto...

i prezzi sono disponibili sul loro e-commerce. grazie a te.