.

2015-11-10

NATALE 2015 • DIOR MAKEUP • Collezione STATE OF GOLD
































DIOR
STATE OF GOLD
Collezione Makeup Natale 2015
Edizione Limitata


Non c'è spazio per il buio nelle notti più belle dell'anno. Le luci delle feste brillano senza sosta, l'atmosfera è elettrizzante, tutto risplende tra abbaglianti scintille dorate, tutto è prezioso e incantevole, una gioia magnetica dal ritmo coinvolgente. E' una donna che si immerge nei bagliori dei metalli preziosi quella immaginata da Peter Philips per la nuova collezione makeup Dior State of Gold Natale 2015. Come un'eroina contemporanea, alla ricerca del lusso più sofisticato, potentemente attratta dai meravigliosi riflessi dell'oro nelle sue mutevoli, nobili variazioni, si lascia conquistare dalla straordinaria palette cromatica che esibisce l'oro puro unendolo al leggendario grigio Dior, alla luminosità fredda del platino, all'opalescenza dell'avorio e tendendolo all'infinito attraverso il contrasto con le nuance più sensuali e vibranti, rosso, fuchsia, rame, viola, spruzzandolo di soavità con la delicatezza dei pigmenti rosa baby e verde tiglio. Un look meraviglioso, così glamour e attraente nella sua capacità di ispirare la festa, perfettamente evocativo dell'inconfondibile stile della Maison. L'intera collezione è un piccolo tesoro e, se non fosse così bella da indossare, andrebbe chiusa in un forziere...
Inevitabile dare a lei l'onore dell'apertura delle danze tra una cascata di riflessi dorati: Diorific State of Gold Poudre Compacte Lumière d'Or (in punti vendita selezionati). Non una semplice cipria ma un vero e proprio oggetto del desiderio. Un compact prezioso in metallo dorato, con un design di gusto retrò ma estremamente moderno e tattile, che racchiude lo splendore di una cipria con cialda a motivo chevron in rilievo, recuperato dagli archivi della Maison, impressa dal monogramma CD. Luxurious Beige e Sumptuous Pink le due tonalità proposte, infuse di madreperle, dalla texture impalpabile, sublimano la pelle illuminando i contorni del viso con un riverbero vivido e soffuso. Una carezza di luce da posare con lievi tocchi di pennello.
Gli occhi non mentono mai e attraggono le onde magnetiche, le vibrazioni cromatiche sature delle due palette in edizione limitata 5 Couleurs State of Gold Palette Regard Couture nelle varianti Eternal Gold e Blazing Gold. Entrambe con cialda impressa a motivo chevron, la prima veste una selezione di nuance dal bianco dorato al tortora violaceo, dal nero brillante intenso fino ad un nude celestino accostato al grigio-verde tiglio. Per Blazing Gold, accanto ad una base nude cremosa si affacciano marron glacé, antracite shimmer e bordeaux audace che accende la profondità dello sguardo. Splendore al chiaro di luna sotto i riflessi sfaccettati di Diorshow Fusion Mono l'ombretto mono per occhi dal finish metallico madreperlato nella tonalità lievemente ambrata dagli accenti rosati Blazing. 
Sulle guance il tocco lieve e sublime di Diorblush Blush Poudre Couleur Vibrante nella tonalità Rose Sublime, un rosa sensuale intrecciato ad una miriade di lustrini dorati scintillanti.
Le labbra rivelano una luce straordinariamente intensa con Diorific Mat Rouge Couleur Velours, il primo rossetto mat "easy-to-wear" dall'effetto cipriato a lunga tenuta, leggero, fondente e dal finish vellutato e ultraluminoso. Una formula rinnovata e arricchita con tre oli nutritivi dal potere idratante che conferiscono all'effetto mat un comfort ed una luminosità eccezionali. Sei le nuance manifesto della collezione: Radieuse, Fascinante, Fantastique, Fabuleuse, Magique, Troublante. Una sequenza di toni perfetti per ogni occasione, dal rosa antico al rosso acceso, dal nude al prugna intenso, dal rosa etereo al fuchsia shocking. Sorprendenti, invitanti, assolutamente indispensabili per il tocco couture più elegante. Dior accosta al rossetto mat l'esperienza del lipgloss effetto specchio Dior Addict Gloss declinato in due nuance festive molto glam: Sparkle beige dai riflessi metal e Cult borgogna liquoroso raffinatissimo.
Mani gioiello con una parure preziosa per ornare le unghie delle feste, gli smalti Diorific Vernis nella loro inconfondibile boccetta sferica, regalano cinque nuance di bellezza estrema. Brilla su tutti State of Gold un concentrato di paillettes dai riflessi oro e platino che rende l'unghia preziosa come un pavé di diamanti, si utilizza da solo o per personalizzare una base colorata. Completano la collezione le tonalità Mystère prugna intenso, Passion rosso acceso, Secret rosa baby e Gris-Or una sfumatura magica e cangiante che, in base alla luce, varia colorazione da ambra a platino, da oro giallo a oro rosa e diventa il pezzo cult della collezione per la sua eleganza unica ed elettrizzante.
La Collezione makeup Dior State of Gold Natale 2105 è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 10 Novembre 2015.
©thebeautycove

La raffinatezza fatta makeup, non ha un solo difetto questa collezione anzi ne ha uno parecchio vistoso... più la guardi, più ti piace e ne diventi dipendente. Un lusso da concedersi una volta l'anno, una tradizione che trasforma il gesto del makeup in piacere assoluto, un premio alla nostra bellezza.


23 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre stupende le loro natalizie

Anonimo ha detto...

sto maleeee

Anonimo ha detto...

siiiii a natale gli smalti

mikky ha detto...

sono in vendita?

bcteam ha detto...

ufficialmente da oggi. grazie del commento

vero ha detto...

hai messo le tre collezioni toppp ti adoroooo sempre più

Anonimo ha detto...

cioè tra questa guerlain e chanel quale prendere?

bcteam ha detto...

risposta impossibile. sono tutte e tre magnifiche! grazie del commento.

Anonimo ha detto...

i smalti sono belli ma scomodi da usare secondo me

dindin79 ha detto...

super cool

lilla ha detto...

OMG!!!!! tuttoooo

bettalavorin ha detto...

mammmm ste foto che voglia

keke2011 ha detto...

ti invidio troppo

veronica defoileuse ha detto...

questo blog è lussuoso

maraArka ha detto...

preferisco la leggerezza di guerlain ma questa è notevole

nonnaliù ha detto...

amo follemente i rossetit solo tenerli in mano è già super

Anonimo ha detto...

bellissimo blog! una delle poche professional e che non banalizza questi prodotti così cari... anzi sembrano più belli qui che dal vivo

bcteam ha detto...

questi proprio non ce la fai a renderli banali, neanche volendo! grazie del commento.

Anonimo ha detto...

roba da sciure...

bcteam ha detto...

grazie di essere passata e aver lasciato il tuo commento.

ninja885 ha detto...

bellissima tutta

emanuela sartoretti ha detto...

scrivi benissimo!

rita ha detto...

bellissime le foto si vede molto bene la qualità dei prodotti