.

2015-09-23

CHANEL amplia la linea antiage LE LIFT















CHANEL
LE LIFT
Nuovi prodotti della linea
LE LIFT Concentré Yeux
LE LIFT Masque de Massage




Chanel presenta due nuovi prodotti che completano la linea di trattamento specifica antiage LE LIFT. Nel 2013, con la nascita di Le Lift, Chanel ha stabilito un approccio inedito ai trattamenti antiage ispirandosi all’epigenetica, scienza che studia le cause dell’invecchiamento legate a fattori esterni non dipendenti dal patrimonio genetico dell’individuo ma facenti parte della sua storia personale come alimentazione, stile di vita, stress e ambiente. Ricerca scientifica d’avanguardia e biotecnologia hanno messo a punto nuovi principi attivi in grado di rallentare la comparsa dei segni del tempo. Chanel nella linea Le Lift ne utilizza uno esclusivo ad altissima concentrazione, sviluppato nei propri laboratori, estratto dalla pianta Edulis che blocca il processo di invecchiamento stimolando la sintesi delle proteine che governano la giovinezza cutanea.
Le Lift Concentré Yeux è il trattamento specifico intensivo per la zona perioculare ad effetto levigante istantaneo. Formulato con un principio attivo esclusivo dei Laboratori Chanel (3.5-DA) in combinazione con componenti attivi di origine marina, esercita una profonda azione ristrutturante antirughe e antiocchiaie. Dopo poche settimane dall’utilizzo la delicata zona del contorno occhi appare più luminosa e tonica, rughe e rughette sono attenuate, con un visibile effetto riempitivo e liftante immediato. Lo sguardo è più radioso e la texture cutanea più compatta e omogenea. Si utilizza mattino e sera sulla pelle detersa anche in abbinamento alla crema Le Lift Creme Yeux per un’intensa azione protettiva antietà.
Le Lift Masque de Massage è una maschera da massaggio creata con lo specifico intento di decongestionare e ritonificare in profondità la cute. La formulazione è ricca e cremosa, con la presenza del principio attivo 3.5-DA che assicura l’azione tensiva, mentre l’estratto di neroli provvede alla regolazione del microcircolo cutaneo decongestionando il derma. Il risultato è confermato immediatamente dall’aspetto levigato, rassodato e compatto della pelle. Si utilizza la sera 2 o 3 volte la settimana sulla pelle detersa, seguendo il rituale massaggio appropriato sviluppato dai Laboratori Chanel con i quattro gesti essenziali (ridisegnare, rimodellare, liftare, drenare) specifici per il viso. Un viso riposato e disteso, visibilmente più giovane e armonico.
Completa la linea Le Lift Sérum nel nuovo formato da 50 ml. In profumeria da Settembre 2015.
©thebeautycove






































7 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceramento non ho mai considerato Chanel per lo skincare questi mi sembrano interessanti

ale ha detto...

il prodotto per il contorno occhi si usa prima o dopo la crema? grazie

Anonimo ha detto...

prezzo del cont occhi? grazie

PiccolaP ha detto...

prenderò il siero da 50 che uso e mi trovo benissimo

Anonimo ha detto...

eleganti

bcteam ha detto...

si usa prima e, durante l'utilizzo delle creme viso, il contorno occhi va evitato. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

mi comprerei tutto di chanel dovrei essere la moglie di gates però