.

2015-07-02

IL PROFUMO: COLOGNE IMPATIENTE di LA MANUFACTURE PARFUMS


LA MANUFACTURE PARFUMS
COLOGNE IMPATIENTE
Collezione Cologne Essentielles
Cologne


Quella di La Manufacture Parfums è una realtà che profuma di passione e tradizione, cresce sull'esperienza nella Haute Parfumerie del suo fondatore Bruno Truchon Bartès e affonda le radici nella sapienza artigianale, nello spirito di un savoir faire che è sinonimo di bellezza, emozione e memoria, espressione di una cultura che sa preservare e diffondere talento creativo e raffinatezza estetica condensandone l'essenza in un'idea di lusso "semplice". L'atelier vive dell'eccellenza esecutiva dei migliori artisti-artigiani, maestri profumieri, ceramisti, scultori, mastri del vetro e della cera, di una rigorosa selezione delle materie prime, della meticolosa cura di ogni dettaglio, nulla viene lasciato al caso perchè la semplicità esige perfezione.
All'esclusiva collezione di Cologne Essentielles (Cologne Rare, Précieuse, Noble) si unisce la nuova creazione olfattiva Cologne Impatiente, armoniosa nella sua briosa freschezza, una brezza lieve e nuova dalla quale lasciarsi piacevolmente sfiorare che trasporta gli aromi verdi e tiepidi di una natura impaziente, pronta al risveglio e creatrice di una vitalità esuberante, gioiosa, irresistibile. Un bacio lieve di fiori di calendula, un sussurro acerbo e soave di rabarbaro, lo scintillio di pompelmo e bergamotto, lo stupore effervescente della menta selvatica. Una rugiada purissima che scivola sulla pelle fino alla sua estensione più estrema nell'accordo che annuncia giorni solari e sereni, carichi di promesse calde e avvolgenti affidate al richiamo incisivo del legno d'ambra. "Ho creato un giardino rigoglioso di profumi e colori dove la croccantezza della menta sfiora la fiammeggiante essenza della calendula, i frutti invernali si armonizzano nel vetiver e diffondono un'imprevedibile nota piccante e corroborante che avvicina al cuore della natura" sostiene la creatrice della fragranza Karine Dubreuil.
Distillare sogni ed emozioni, il mantra di La Manufacture Parfums, per concentrarli nel cuore delle loro creazioni e lasciarli ardere nella ricca collezione di candele profumate per ambienti. Splendida l'ultima nata Divine Bastide, dai tenaci sentori verdi e aromatici con petit grain, foglie di coriandolo e salvia, addolcite dalle note poudrée di mimosa, eliotropio e legno di fico. Delicata e splendidamente generosa, nel formato da 200 grammi in cera naturale di alta qualità e stoppino in cotone, per una combustione garantita di 50 ore. Presentata in un bicchiere di porcellana bianco o nero satinato con logo, realizzato a mano.
Cologne Impatiente è stata creata da Karine Dubreuil, 2015.
Disponibile nel formato splash 245 ml e natural spray 50 e 100 ml.
In profumerie selezionate. Per maggiori informazioni visitate il loro sito qui
©thebeautycove




6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime foto!!

Anonimo ha detto...

io adoro il frescore delle colonie per l'estate queste come sono?

lippy ha detto...

dove sono vendute in Italia? grazie

AM ha detto...

io adoro le candele d'estate per i giardino questa è bellissima poi ha le mie iniziali....

bcteam ha detto...

sul loro sito trovi le info dei punti vendita. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

grazie.