.

2 giugno 2015

DIOR • DIORSHOW EYES COLLECTION 2015

DIOR
DIORSHOW 
EYES COLLECTION 2015

Arriva direttamente dal backstage delle sfilate l'innovativo makeup Diorshow 2015. Peter Philips, direttore creativo e immagine del maquillage Christian Dior, ha concentrato l'esperienza e le tecniche dei makeup artist in quattro prodotti "esperti" indispensabili per definire lo sguardo con precisione e creatività in un saggio di maestria esecutiva alla portata di tutti. Nati e testati nelle postazioni makeup pre-sfilata, sommano praticità, comfort, precisione ad una visione contemporanea d'avanguardia nell'approccio al makeup, lo sguardo esprime femminilità attraverso un'allure contemporanea.
Diorshow, il mascara mito si reinventa nella nuova versione 2015 ispirandosi alle ciglia finte che definiscono in intensità estrema gli sguardi da passerella. L'ottimo applicatore extralarge non è cambiato dal 2002, anno del lancio, mentre la formulazione è stata arricchita con speciali microfibre rimpolpanti per garantire un volume ed una densità senza limiti, passaggio dopo passaggio. Innovativo il packaging dotato di un meccanismo esclusivo brevettato che impedisce l'ingresso dell'aria nel contenitore preservando l'integrità originale del prodotto. Un mascara professionale che non raggruma e si stende perfettamente nel tempo senza imperfezioni e difetti.
La palette occhi 5 Couleurs Designer, essenziale nella sua performance professionale è stata completamente rivisitata nelle texture specifiche per ogni ombretto e nella capacità di tenuta e definizione tridimensionale del colore. Un risultato sorprendente, i colori si fondono sovrapponendosi in combinazioni cromatiche infinite, senza sovradosaggio, con effetti sfumati come se realizzati da un makeup artist. Sei le nuove varianti proposte, in un mix di nuance adatto ad ogni sguardo e occasione. Ridisegnato anche il pack, l'astuccio è più sottile nel nuovo colore blu intenso profilato in argento sul fianco, con all'interno cinque cialde ombretto e quattro mini applicatori professionali. Ottima l'idea di un codice personalizzato, presente in ogni astuccio, che permette di accedere ai tutorial Dior "Step by step" in rete.
Diorshow Pro Liner, prodigioso nella sua capacità di unire la scorrevolezza di una matita occhi all'intensità di un eyeliner liquido. La sua mina retrattile e obliqua si adatta alla curvatura della palpebra e permette di modulare il tratto con precisione, sottile o intenso a piacimento. La formula "simil-gel" waterproof è ad alta concentrazione in pigmenti per offrire un colore intenso e assoluto con un gesto semplice e controllato senza difficoltà.
Diorshow Brow Styler Gel, le sopracciglia sono definite, senza imperfezioni in un istante. La brosse automatica rilascia la giusta dose di gel-siero (non appiccicoso!) che modella e dà luce alle sopracciglia. Disponibile in tre tonalità, trasparente universale, biondo e bruno. Si può utilizzare da solo o sopra la matita per un finish più deciso.
Disponibili nelle profumerie concessionarie da inizio Giugno 2015.
Tutte le Collezioni makeup Dior Primavera Estate 2015 nel post riassuntivo qui
©thebeautycove

guarda il video del backstage makeup Dior Diorshow realizzato da Peter Philips




11 commenti:

  1. meravigliose le palette il mascara è nuovo nuovo?

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/6/15

    mi voglio provare il gel per le sopracciglia costo?

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/6/15

    stupenda collezione hanno cambiato le confezioni

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/6/15

    solo occhi?

    RispondiElimina
  5. carmel3/6/15

    tutto voglio!

    RispondiElimina
  6. pratolella3/6/15

    mascara lo prenderò me l'hanno consigliato perché non secca mai

    RispondiElimina
  7. Anonimo3/6/15

    quanto costa la palette? grazie

    RispondiElimina
  8. Anonimo8/6/15

    Strepitosi!il make up Dior è sempre il migliore!!!

    RispondiElimina
  9. meraviglia voglio assolutamente il mascara nuovo

    RispondiElimina
  10. Anonimo9/6/15

    super! bellissimo questo blog!!

    RispondiElimina
  11. caterinabelf9/6/15

    provato! l'ombretto ha una resa slle palpebre assurda e dura tanto!

    RispondiElimina