.

2015-02-03

IL PROFUMO: MISS DIOR LE PARFUM di DIOR




it's Miss actually...
Miss Dior by Christian Dior


DIOR
MISS DIOR
LE PARFUM
Parfum





"Un Chypre che prende vita sulla pelle da chi lo sceglie. Ogni tipo di pelle elegge una nota, la esalta e rende sua la composizione" 
François Demachy

L'esaltazione di una femminilità estrema, illuminata da meravigliosi accordi floreali chypre orientali. Nella sua versione più concentrata Miss Dior Le Parfum è l'espressione di un equilibrio perfettamente armonico tra una delicatezza languida e un'eleganza sensuale e sofisticata.
Le note iniziali di mandarino sono rapite dallo splendore della rosa turca e della rosa bulgara espresse in Assoluta. Il finale sontuoso e accogliente con Patchouli Indonesiano, Ambra vegetale e Vaniglia.
Creata da François Demachy.
Nel formato 40 e 75 ml, in tutte le profumerie concessionarie.


Le origini della fragranza nel nostro articolo qui

©thebeautycove




13 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè ha mollato il moroso all'altare ed è partita con l'amante??

Anonimo ha detto...

bellissimo!! perfetto per san valentino

Anonimo ha detto...

bello! adoro lei e il profumo!

Anonimo ha detto...

lo sapevo che non si sposava…

Anonimo ha detto...

se scappi ti sposo… un po' banale come sceneggiatura

Anonimo ha detto...

ma i capelli di lei sono inguardabili daiiii

Anonimo ha detto...

il profumo non è certo lo stesso delle origini… mahhh tutti sti soldi spesi i pubblicità a scapito della fragranza

vanessa ha detto...

il mio profumo preferito con jadore che rubo a mia mamma

volauvent ha detto...

bello il film che diventa a colori quando scappa…

Anonimo ha detto...

non mi piace x niente

monnafelice ha detto...

il mio profumo da sempre! adoro dior i profumi le creme e il trucco troppo chic!! neanche chanel lo batte!

Anonimo ha detto...

io ho mollato il mio ex dieci giorni prima del matrimonio... per sanvalentino me lo compro ahahhahahhh

Anonimo ha detto...

comunque questa pub fa il suo lavoro cioè a me è venuta voglia di comprarlo