.

2015-05-28

LANCASTER - Linea SOLARI • LE NOVITA' ESTATE 2015



LANCASTER
LINEA SOLARI
Novità Estate 2015



Per Lancaster l'abbronzatura è un'arte e c'è un sole per tutti i desideri nella sua nuova linea solari per l'Estate 2015. Da oltre 40 anni la filosofia Lancaster si traduce in epidermide sana, uniformemente abbronzata, perfettamente protetta con formule specifiche che garantiscono cura, protezione e piacevolezza sensoriale. La tanto desiderata abbronzatura è affidata alla competenza Lancaster, a noi la certezza dei risultati, una pelle che ama il sole e non lo teme, radiosa, enfatizzata nella bellezza di un'abbronzatura perfetta che dura nel tempo.
Tutte le novità della gamma solari Lancaster:
• per l'esposizione al sole
Sun Beauty Tan Deepener Tinted Jelly Body SPF30 (vaso 200ml) un prodotto icona della gamma Lancaster, il gel color caramello con il nuovo fattore di protezione 30 per un'abbronzatura uniforme in totale sicurezza e comfort.
 Sun Beauty Dry Oil Fast Tan Optimizer Body SPF50 (flacone spray 150ml) un'abbronzatura perfetta rapida e sublime con una protezione ottimale, una formula innovativa esclusiva Lancaster che offre i benefici dell'olio solare senza residui untuosi. Lascia la cute satinata esaltando il tono dell'abbronzatura.
• per i capelli
 Sun Beauty Multi-protective Hair (flacone spray 125ml) è la novità assoluta Lancaster per il 2015, il primo prodotto di cura e protezione del capello da raggi dannosi, sale e cloro. Una texture piacevole, non untuosa, leggera, in una formula bi-fasica. Vaporizzato sui capelli asciutti o umidi li mantiene sani, morbidi e luminosi, non perdono elasticità e non rischiano di inaridirsi e spezzarsi facilmente. Una protezione essenziale per capelli naturali o tinti.
• doposole
Tan Maximizer Repairing After Sun viso (tubo 50ml) e Tan Maximizer Repairing After Sun viso e corpo (tubo 125, 250, 400ml) il trattamento doposole iconico per viso e corpo, formulato con un nuovo TAC (Tan Activator Complex, il complesso attivatore dell'abbronzatura frutto della tecnologia d'avanguardia Lancaster) per favorire il naturale rilascio di melanina e potenziarne la nota capacità di prolungare nel tempo l'abbronzatura. Da usare dopo il bagno di sole e anche oltre la vacanza.
Tan Maximizer Sublimating Oil Repairing After Sun viso e corpo (flacone spray 150ml) un olio dalle straordinarie proprietà nutrienti che restituisce alla cute comfort e morbidezza, la sua texture impalpabile regala alla pelle un finish setoso e dorato impareggiabile (uno dei miei prodotti preferiti!).
•fragranza e linea bagno 
⓼ Sole di Capri (Eau de Toilette 100ml) è il profumo novità dell'estate 2015. Come tutte le fragranze estive Lancaster si può indossare in sicurezza anche sotto il sole. Un piacevolissimo jus dove la freschezza degli agrumi si unisce alla dolcezza gourmand del fico per esplodere in un cuore luminoso, fiorito, sensuale di fiori bianchi, tiaré, tuberosa, ylang-ylang e solleticare i sensi in un accordo finale da vacanza infinita con cedro, benzoino e vetiver. Delizioso il flacone che riporta un'illustrazione di Susanna Spelta ispirata alla dolce vita caprese.
Completano la linea, nella stessa profumazione, il gel doccia  ⓽ Sole di Capri Relaxing Sunny Shower Gel (tubo 150ml) e l'idratante corpo  ⓻ Sole di Capri Hydrating Sunny Body Lotion (tubo 150ml).
Disponibili nelle profumerie concessionarie Lancaster.
immagini e testi ©thebeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buoni

tina ha detto...

prodotto capelli da provare

Anonimo ha detto...

li uso da sempre ottimi

Anonimo ha detto...

che bello il profumo