.

2015-04-08

PRIMAVERA ESTATE 2015 • LANCÔME MAKEUP


LANCÔME
•SHINE LOVER•
Rossetto Shine
•BELLE DE TEINT•
Polvere Bronzant effetto naturale
Novità Primavera 2015


Un colore scintillante su labbra sane e radiose. E' l'effetto bonne mine speciale, che esalta il colore naturale delle labbra, creato da LANCÔME nella nuova collezione di rossetti Shine Lover. Un concetto semplice ma essenziale: proteggere, enfatizzare la bellezza di un sorriso naturale, sublimare l'aspetto del viso con il colore del lipstick scelto in perfetta armonia con il proprio incarnato.
Quindici nuance tutte da gustare, ricche di colore e splendore, dai rosa e nude teneri ai rossi vibranti, fuchsia e viola intensi e maliziosi. Una palette elettrizzante adatta a qualsiasi look in ogni momento della giornata: 340 French Sourire, 357 Fuchsia in Paris, 354 Inattendue, 120 Ô My Rouge, 136 Amuse Bouche, 160 Inconventional, 212 Twisted Beige, 286 Brun de Coquette, 314 Spontanée, 316 Eclat de Rose, 321 BC-Beigé, 323 Effortless Pink, 334 Insta-Rose, 346 Electrisante, 388 Plum Audace. Una base trasparente sulla quale il colore è reso attraverso polveri di madreperla e l'efficacia idratante, nutriente e rimpolpante è garantita da un complesso di agenti trattanti tra cui acido ialuronico, olio di rosa musqueta e un particolare gel idratante che protegge e mantiene nel tempo il giusto livello di idratazione. Un vero skincare lipstick dalla texture voluttuosa e fondente, per labbra da subito più morbide, elastiche e turgide con il plus della profumazione di rosa e violetta. Bello e pratico il pack essenziale bianco lacca con dettagli argentati, che invita all'ottimismo e a lasciarsi contagiare dalla gioia di vivere e sorridere.
Disponibili nelle profumerie concessionarie da Marzo 2015.
Altra novità di stagione è Belle de Teint polvere compatta bronzant per sublimare l'incarnato, in sei tonalità.

Tutte le novità makeup LANCÔME Primavera Estate 2015 nel post riassuntivo qui
©thebeautycove





4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono già in profumeria questi?

tina ha detto...

bella foto

lisa ha detto...

bellissimi che colori hai scelto tu?

bcteam ha detto...

nella foto dal basso verso l'alto i colori: 136 (rosa aranciato), 314 (rosa acceso), 120 (rosso deciso). grazie del commento.