.

2015-01-18

ESTÉE LAUDER • RESILIENCE LIFT OLIO RIGENERANTE



ESTÉE LAUDER
RESILIENCE LIFT
RESTORATIVE RADIANCE OIL
Il nuovo Olio Viso Rigenerante Illuminante

Una pelle radiosa, elastica, perfettamente tonica e compatta. L'ultimo segreto di giovinezza ce lo svela Estée Lauder con il nuovissimo trattamento in olio Resilience Lift Restorative Radiance Oil. La sua formula speciale, composta da fito-lipidi naturali, nutre, rinforza e riattiva le funzionalità della barriera idrolipidica cutanea, favorendo una protezione profonda e il mantenimento dei corretti livelli di idratazione. Una lunga serie di benefici che risponde alle esigenze di una pelle spenta e devitalizzata per elargirle nuova energia e vitalità, nutrimento intenso e profondo e un aspetto di radiosa giovinezza. I suoi componenti naturali, preziosi oli di origine vegetale, agiscono da booster per rinforzare e mantenere la pelle elastica, proteggendola dalla aggressioni ambientali causa di opacità e stanchezza. La sua texture leggera, ad assorbimento rapido, regala un'azione potentemente rimpolpante infondendo alla pelle, in un istante, una sensazione di benessere duraturo. La lieve profumazione con note di agrumi, ananas, mela e fiori d'arancio rende ancora più piacevole e gratificante suo utilizzo.
Come si usa: dosare poche gocce sulla punta delle dita e distribuirle con un massaggio leggero su viso e collo, partendo dal basso verso l'altro, dai lati del naso verso l'esterno. Può essere utilizzato nella beauty routine del mattino e della sera. Di seguito si applica un velo di crema idratante. In sinergia con gli altri prodotti della linea, si ottimizza la sua efficacia: al mattino con Resilience Lift Crema giorno Spf15 che dà impulso all'energia cutanea con un effetto lifting continuo per tutta la giornata e la sera con Resilience Lift Crema Notte per una rigenerazione cutanea intensa e mirata nella fase sonno. Nella linea anche Resilience Lift Contorno Occhi e Resilience Lift Lozione formule eccellenti per completare il trattamento viso e assicurare alla pelle la perfezione di un incarnato tonico, rassodato, rimodellato nel contorno e splendente di una ritrovata freschezza, vitalità e luminosità.
Resilience Lift Oil è disponibile online qui e nelle profumerie concessionarie Estée Lauder da Gennaio 2015.
©thebeautycove



4 commenti:

Olga ha detto...

oggi insieme ad anr ho preso anche questo olio. voglio provarlo poi ti dico

Anonimo ha detto...

ho visto che tutti fanno l'olio mi ke dovrò provarlo prima o poi… ho sempre aspettato perché ho la pelle grassa

bea ha detto...

io uso i prodotti lauder da molto e mi trovo bene questo è una cosa in più alla crema notte e giorno giusto?

bcteam ha detto...

è ottimo per un apporto idratante profondo e per esaltare l'efficacia dei trattamenti che andrai ad usare in seguito. Non rimarrai delusa! Grazie per il commento.