.

2015-01-17

IL PROFUMO: ACQUA DI PARMA COLONIA in TRAVEL SPRAY


ACQUA DI PARMA
Colonia - Colonia Assoluta - Colonia Intensa
Travel Spray


Un uomo in viaggio, Milano, Londra, Parigi, Tokyo. Da un punto all’altro del mondo, il piacere di sentirsi accompagnati da una fragranza che regala momenti di freschezza, in assoluta eleganza. Acqua di Parma presenta Travel Spray, un accessorio personale nel quale ritrovare il proprio stile, la consueta attenzione ai dettagli, la passione per le cose che durano nel tempo.
Una preziosa custodia in morbida pelle interamente realizzata e cucita a mano da maestri pellettieri italiani, dove il marchio, discreto, è impresso a secco. Un accessorio dal design volutamente essenziale e compatto, all'interno del quale custodire il flacone da viaggio da 30 ml di una delle fragranze iconiche Acqua di Parma, da scegliere tra Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa. Un oggetto di raffinata funzionalità, il meccanismo di apertura a scatto consente di vaporizzare il profumo con un solo rapido gesto.
La nostra scelta è per un classico della profumeria, la Colonia, fragranza che, dal 1916, si distingue per i suoi accordi freschi, eleganti, perfettamente armonizzati. Le note agrumate di Bergamotto, Limone e Arancia dolce dell'apertura si fondono ad un cuore fiorito di Lavanda, Rosa bulgara, Verbena, Rosmarino e raccolgono nel finale tutto lo slancio boisé dei legni, Vetiver, Sandalo, Patchouli.
Nel formato Travel Size Spray 30 ml.
Disponibile in punti vendita selezionati da Gennaio 2015.
©thebeautycove

4 commenti:

NB ha detto...

non la uso sempre ma ce l'ho un classico da avere

aly ha detto...

la usiamo in coppia io e mio marito da molti anni

Anonimo ha detto...

carino quanto costa?

luca ha detto...

bellissimo da prendere!