.

2014-04-03

CAUDALIE E LA CARICA DI POLIFENOLI + VITAMINA C





CAUDALIE
POLYPHENOL[C15]
Programma di trattamento specifico antiossidante anti-rughe per il viso


Prima di parlare del nuovo trattamento POLYPHENOL [C15] di Caudalie occorre fare una piccola premessa. Rapida e semplice. Cosa sono i Polifenoli? Da dove arrivano? Come agiscono?
Sono dei piccoli fenomeni di natura. Vengono estratti dai vinaccioli d'uva (i semini interni) e dal 1995, Caudalie li utilizza come componente esclusivo, altamente innovativo nella formulazione di tutti i suoi prodotti. L'estrazione avviene attraverso il passaggio successivo alla spremitura dell'uva ed occorre una tonnellata di vinaccioli d'uva per ottenere un kg di polifenoli. Il loro segreto? La straordinaria capacità di combattere lo stress ossidativo, il loro potere antiossidante è fino a diecimila volte più potente della Vitamina E. La loro azione è molto più profonda e intensa a livello cutaneo e la loro maggiore prerogativa è quella di contrastare efficacemente l'invecchiamento cellulare causato dai processi ossidativi indotti da tutte le fonti di radicali liberi (raggi UV, stress, vita intensa, inquinamento…). Tutto ciò detto, oggi Caudalie con la nuova linea di trattamento viso Polyphenol C15, raggiunge un livello ancora più alto ed evoluto nella lotta all'invecchiamento della pelle.
I Polifenoli si uniscono alla Vitamina C (stabilizzata, quindi particolarmente attiva) per bloccare il 100% dei radicali liberi, proteggere e stimolare la produzione di collagene, agire sull'aspetto dell'incarnato per renderlo compatto, uniforme, luminoso. Un mix letale per il processo ossidativo e l'invecchiamento cellulare! L'unione di questi due potentissimi attivi dà origine al nuovo programma Polyphenol C15, composto da tre trattamenti specifici da usare in combinata: il siero Serum Defense Anti-rides con il più alto dosaggio di principi attivi della gamma, vero e proprio concentrato ad azione correttiva delle rughe e protettivo della pelle, arricchito con Acido Ialuronico ad effetto idratante e rimpolpante. La sua texture delicata e serica penetra istantaneamente ed è piacevolmente invitante la delicata profumazione sulle note di mandarino, limone e menta; il fluido Fluide Anti-rides Protecteur FPS20 vero e proprio scudo antiossidante è il trattamento ideale per proteggere la pelle durante tutta la giornata. Formula oil-free con filtri solari ad ampio spettro, texture leggerissima e lieve fragranza di agrumi e menta. Si utilizza nella beauty routine subito dopo il siero; la crema contorno occhi e labbra Crème Yeux et Lèvres Anti-rides il trattamento specifico per le delicate zone perioculare e labiale. Formulato con attivi specifici come estratto di felce (effetto tensore), estratto di marroni d'India (effetto levigante), estratto di liquirizia (decongestionante), hamamelis e calendula (lenitivi). Le rughe sono visibilmente attenuate e lo sguardo ritrova una nuova luminosità. I prodotti sono testati sotto controllo dermatologico e oftalmico, sono ipoallergenici, non fotosensibilizzanti e privi di profumi.
Disponibili da queste mese nelle Farmacie, nelle boutique Caudalie (in Italia a Milano) oppure sul loro sito nello store online qui
Quindi… trentenni e non, superattive a oltranza, "incasinate" eccellenti, multitasking girls mai dome, indaffarate all'ennesima, è questo il trattamento che ricarica la pelle e la mantiene protetta, bella, sana, giovane in superficie e in profondità. 
Volete testare il vostro livello di "ossidazione"?
passate dalla pagina facebook Caudalie qui
e scoprite il vostro profilo Anti'Ox rispondendo al test…

©thebeautycove





9 commenti:

Kamy ha detto...

subito su facebook! bella notizia ben presentata ciao grazie

Anonimo ha detto...

OTTIMO!!! complimenti

Donata ha detto...

sempre post esaurienti e scritti bene è un piacere seguire...

Anonimo ha detto...

molto interessante l'associazione Vit C polifenoli e acid jaluron da provare secondo me.

Susanna Scalistri ha detto...

mi piace il blogg non lo conoscevo ancora

Ilfiloscarlatto ha detto...

bellissimo ed esaustivo post! mi piacciono tutti quelli dei profumi sono splendidi, vorrei poterli scrivere anch'io così sul mio blog (che tratta di lavoretti casalinghi artigianali però…)

Ely ha detto...

molto attratta da questo prodotto

Anonimo ha detto...

dmani passo da fiori chairi nel loro negozio e lo provo, mi attira tanto

danya ha detto...

comprato! ottimo trio per la pelle!