.

2014-04-04

PENNELLI PROFESSIONAL di MAKE UP FOR EVER




MAKE UP FOR EVER 
Pennelli Makeup PROFESSIONAL

Chi ci segue sa della nostra predilezione per i pennelli da make-up, ne abbiamo sempre una buona scorta a disposizione, ci piace cambiarli, variare tipologia, testare nuove fibre e materiali… e quando troviamo qualcosa di veramente interessante lo condividiamo qui. Quindi oggi è d'obbligo parlare di Make up for ever e della sua linea di pennelli professionali...

La qualità di un pennello è sostanziale per la perfetta esecuzione del makeup. Gli strumenti che utilizziamo per stendere i prodotti beauty sul viso e definirne i contorni devono sempre essere di qualità superiore, almeno per due ragioni: garantiscono i risultati migliori e durano più a lungo.
Da tempo avevamo puntato l'attenzione sui pennelli Professional di Make up for ever...
ora che li abbiamo testati parlarne risulta inevitabile.
E' Dany Sanz che ha meticolosamente progettato e messo a punto la linea di 76 pennelli professionali che risponde alle esigenze più specifiche degli addetti ai lavori ma che può essere utilizzata anche da chi non è un professionista del make-up grazie alla loro versatilità e funzionalità. Grande attenzione è stata rivolta ai materiali utilizzati: i pennelli sono realizzati con fibre sintetiche al 100% in grado di riprodurre l'accurata definizione delle setole naturali, sono facilmente riconoscibili per l'effetto bicolore delle setole, il collarino in metallo ed il pregiato manico in legno di faggio con l'estremità smussata. La produzione è rigorosamente manuale, tutti i pennelli vengono confezionati nell'isola di Mauritius, sottoposti a 25 differenti fasi di lavorazione e 50 controlli di qualità. 
Ce ne sono di fantastici, dai più sottili degni di un facitore di miniature agli enormi, polposi, gonfi di setole (i mitici kabuki), fino agli oversized godibilissimi per il body painting.
Un prodotto dal quale non potrete prescindere se volete regalarvi un make-up curato in ogni dettaglio. Potrete acquistarli in tutti i punti vendita Sephora oppure online nel sito Make Up For Ever dove un'utilissima applicazione vi guiderà alla ricerca del pennello perfetto per le vostre esigenze.

©thebeautycove

5 commenti:

Kuran ha detto...

omg! bellissimi!!!!

Anonimo ha detto...

che colore è l'ombretto??

Federica Maran ha detto...

scusa mi puoi dire il prezzo di questo pennellino occhi? grazie

Anonimo ha detto...

io li uso e devo dire che sono veramente ottimi. costano un po ma la soddisfazione che danno a trucco finito vale tutto

Betta ha detto...

che meraviglia li voglio tutti