SEA MY LOVE
Eau de Parfum
Novità 2024
ScentWonders according to Stéphane Humbert Lucas.
Sea monsters and other extraordinary encounters.
Exploring a submerged universe, ready to cross path with striking creatures that inhabit the ocean depths. A stunning atmo in between dreamlike feelings and imaginary tales.
.
Le straordinarie avventure olfattive di Stéphane Humbert Lucas.
Per la sua nuova creazione - Sea my Love - si è lasciato ispirare e affascinare dall’impenetrabile profondità del grande blu. Un intimo legame emozionale con i misteri degli abissi marini, luoghi che custodiscono creature leggendarie, figure mitiche che animano sogni e fiabe.
Sea My Love assume le sembianze di un grande immaginifico serpente oceanico, così, come fosse un po’ Verne, un po’ Tolkien, Lucas lo erge a protagonista assoluto, simbolo dominante della narrazione aromatica.
Ne immagina il silenzioso moto nelle correnti sommerse, imprime alla fragranza una maestosità acquatica e salina di irresistibile impatto, scuote quella vibrazione repentina che reca, fresca e ozonica, come se all’improvviso si avvertisse una presenza remota e vicinissima, percepibile ma invisibile.
La fragranza merita di essere annoverata tra i migliori marini sinora apprezzati, per originalità e capacità di metamorfosi su pelle.
Molto accattivante l’intensità salina che attraversa in verticale il jus, dalle note citrine del mandarino uno slancio lucente rifrange su una calda nota cuoio, fa capolino un’effervescenza di gelsomino che racconta un gioco di raffinati contrasti, di belle sensazioni a galla nei ricordi.
Nel gran finale scorgi la magia, l’illusione di aver avvistato il serpente degli abissi, avergli sottratto una squama iridescente e trattenuto la sua essenza dentro tenebrose volute ambrate muschiate, poderose e carezzevoli. Travolgente.
Creata da Stéphane Humbert Lucas.
Eau de Parfum 50 ml. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
1 commento:
io non amo i marini ma questo mi è piaciuto subito, niente alghe, no calone quindi perfetto, bello tosto ed elegante
Posta un commento