BOIS ÉTOILÉ
Univers Le Voyage
Eau de Parfum
Novità 2024
Building Momentum.
Nature can be so incredibly bountiful and magnificent, participating in its beauty, going through its metamorphoses is an unparalleled privilege. Inside every single emotion it stirs there’s the unquenchable throb of every tiny star in the firmament. We deserve to shine. Now and forever.
.
Nel segno del ricordo. Reminiscence.
Entusiasmante ritornare sulle orme di questo prestigioso brand che dalla nascita, nel 1970, ha affermato, attraverso le sue creazioni, il desiderio di innovare, anticipando ciò che sarebbe stata tra imprinting e destino, la profumeria d’autore.
Rimarchevole l’approccio qualitativo nella selezione delle materie prime, la sfida compositiva con inediti accostamenti aromatici (come dimenticare il loro emblematico patchouli!), la vena creativa da sempre ispirata alle emozioni scaturite dall’esperienza vissuta, dalla memoria dei luoghi e del viaggio.
Il 2024 rappresenta l’evoluzione nel rinnovamento, Reminiscence svela la nuova collezione, i capisaldi del guardaroba olfattivo sono conservati nel loro inconfondibile stile, mentre il pack, elegante ed essenziale, adotta una silhouette curva e slanciata per il nuovo flacone.
Alla meravigliosa sostanza di questo Oud il mio riguardo.
Bois Étoilé è un incanto di legni e spezie, racchiude in sé la bellezza e la calda energia di una notte stellata, il trionfo di una natura che sa provocare emozioni.
Scalda il cuore questo accordo rosa e pepe rosa intinto nel dorato scintillio di cardamomo e zafferano, il ricordo è immediatamente sublimato tramite la morbida sfumatura ambrata, dove oud e patchouli si rincorrono e aggrovigliano nell’armoniosa, ardente scia.
1 commento:
molto bello credo me lo regalerò
Posta un commento