ROUGE SMOKING EXTRAIT
La Collection Parisienne
Extrait de Parfum
Novità 2024
Tout à fait, séduction à la parisienne.
Smoking Rouge is back, same unmistakable atmo of the most sinful Paris by night but with an upsurge of audacity and alluring sensuality.
Seems to say never ever quit to flirt with life and passions.
.
Sexytudine all’ennesima.
Dopo il lancio, nel 2018, Rouge Smoking di BDK Parfums ritorna con la versione in Extrait, una promessa che andava mantenuta considerando il successo ottenuto con l’originale e la schiera di estimatori che hanno captato, nei suoi accordi, il significato di connessione e dipendenza.
Questo fruity oriental rimane fedelmente sul podio delle creazioni più sensuali e audacemente glam di sempre.
Il nuovo Extrait, elaborato da Amélie Bourgeois (già Naso dell’edizione originale EdP) si avvale di una concentrazione monstre al 30%, ricalca l’ispirazione sorgiva di una Parigi notturna e tentacolare, il quartiere a ‘luci rosse’ di Pigalle e l’impareggiabile smoking Saint Laurent immortalato nei memorabili scatti di Helmut Newton.
Potenziata nella nota dominante in apertura, una ciliegia carnosa con riflessi esperidati di mandarino e bergamotto, graffiata dal pepe rosa, la fragranza esalta quello slancio gourmand che le è proprio, soffice e rotondo, con assoluta di vaniglia nera, tonka e balsamo Perù.
Più strutturata, profonda, voluttuosa nel suo incedere, la scia menziona l’abbracciante abbondanza dei legni ambrati, le incandescenti sfumature di oud, patchouli, benzoino, la ricercata impronta dei muschi, in una finitura olfattiva di assoluta e quintessenziale eleganza.
Creata da Amélie Bourgeois.
©thebeautycove @igbeautycove
2 commenti:
bello ma il mio prefe resta gris charnel
regalo delle fest modalità on
Posta un commento