.

2024-10-23

IL PROFUMO: APOM di MAISON FRANCIS KURKDJIAN


thebeautycove

MAISON FRANCIS KURKDJIAN
APOM
Eau de Parfum
Novità 2024




APOM
A Part Of Me.
There’s no better way a fragrance can be named.
A scent that is memory in the making.
Radiant and intimate, the new APOM defines the most appealing interaction 
a perfume can engage with the skin. Let them talk harmoniously.


.


L’atteso ritorno di APOM, fragranza che cela nell’acronimo - A Part Of Me - il significato profondo di questa creazione.
Una parte di me, la parte di me che scaturisce da un dialogo intimo tra profumo e pelle, indefinibile dalla piramide olfattiva e, per tale misterioso incanto osmotico, ancora più personale e straordinariamente autentica.

Francis Kurkdjian non poteva scegliere nome più bello e veritiero da regalare ad una sua composizione, specchio di una maestria creativa che trasforma un concetto essenziale in pura emozione.
Geniale sempre, nel tempo, la sua capacità di padroneggiare certe note olfattive e convertirle in splendore radiante, in un potente bagliore di sensuale, rigorosa eleganza.

APOM è espressione di una raffinata trama olfattiva, tra citazioni aromatiche esemplari e un’evoluzione più volutamente contemporanea.
La sensazione di luminosità é immediata, la pelle subito accerchiata da fiore d’arancio e lavanda in vaporosa simbiosi aromatica, le note si scambiano freschezza e calore, si confidano dolcemente, si lusingano, incoraggiano un candore soffice ed espansivo.

Questa generosa personalità floreale trova infine un preziosissimo alleato per emergere e consolidarsi nell’accordo legnoso ambrato creato in esclusiva da Kurkdjian, qui tutto si stempera e diffonde in un lucore amabile e confortante, nella nostalgica sfumatura del legno di cedro, tra le soavi impronte di vaniglia, cisto e muschi.

Così è, ti affido una parte di me. La migliore.


Creata da Francis Kurkdjian.


Eau de Parfum 35, 70, 200 ml. Online qui



©thebeautycove   @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


2 commenti:

FebFab ha detto...

ma questo sostituisce i due Apom uomo e donna? grazie

thebeautycove ha detto...

@ FebFab sì, ora genderless.