.

2023-12-16

IL PROFUMO: MULA MULA ROUGE EXTRÊME di BYRON PARFUMS


thebeautycove

BYRON PARFUMS
MULA MULA ROUGE EXTRÊME 
Rouge Extrême Collection
Extrait de Parfum



It’s red to me.
My bold olfactory statement.
A festive sillage that smells of greedy joy.

.


Segui la scia scarlatta, rosso rubino, carminio di passione, porpora scintillante, rosso fuoco vivo, anima della festa, in lei emozione, vitalità, desiderio, amore.

Che appagamento sensuale infonde questa fragranza, la senti ardente e maliziosa nelle vellutate, gradienti sfumature di delizia e incanto.

È ammaliante e gioiosa, golosa quanto basta, irriverente e mondana, astutamente amabile, come una scorpacciata di leccornie nei giorni di festa, cornucopia di diletto a cui non devi resistere. 
Non avvezza ai rimpianti e per questo sempre al centro dei festeggiamenti, nel momento clou del brindare, calici alzati e nessun limite al piacere, alla soddisfazione di seminare entusiasmo e allegria.

È un rosso che provoca e seduce quello che in Mula Mula Rouge Extrême di Byron Parfums avverti affiorare, senza sosta, da ogni accordo.

Sono i frutti rossi - ciliegia, fragola, lampone - con le loro polpe materiche e succose a stimolare il desiderio di affondare nelle soffici nebbie del godimento, è il lampante vezzo afrodisiaco esalato da caramello e ambra, a reiterare lo stupore, una colata di dolcezza infinita.

Quale meravigliosa sfida per la pelle, destinata a soggiacere alla magia, lusingata da sontuose velature boisé, ecco il maiuscolo sentire ordito dalla generosità olfattiva di oud, legno di sandalo, patchouli e infine la promessa che meriti, rendere il momento memorabile, nel fascino vezzeggiativo della vaniglia. 
Rosso indelebile.


Extrait de Parfum 15 e 75 ml.  Online qui



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove



   BYRON PARFUMS   

Yann Derriennic, noto come LARCHITECT, fonda il suo marchio di fragranze artistiche Byron Parfums nel 2016, in esso ha saputo combinare l'energia della street culture alla raffinata arte della profumeria. Originario delle periferie a nord di Parigi, Derriennic ha portato nel mondo dei profumi la stessa audacia creativa che lo ha reso un beatmaker di successo.
Una delle caratteristiche distintive di Byron Parfums è l'approccio musicale alla creazione delle fragranze.  Ogni composizione trae ispirazione da uno spartito, ogni nota olfattiva è pari ad una nota musicale in una melodia. Questa sinergia tra musica e profumo è palpabile in ogni creazione e si estrinseca in un'esperienza sensoriale unica.
L'attenzione ai dettagli è posta nella selezione delle materie prime, ognuna di esse esprime l'esigenza di unicità della fragranza. Ogni nota olfattiva contribuisce alla nascita di un'opera d'arte, ogni accordo, ogni sfumatura odorosa è un viaggio che stimola l'immaginazione e seduce i sensi.
Tre aggettivi per descrivere le fragranze di Byron Parfums: addictive, originali e potenti. Sanno catturare l'attenzione al primo sniff, tanto da diventare una personalissima firma olfattiva, un'estensione della personalità di chi li indossa.
Accolto con entusiasmo negli Stati Uniti, il marchio ha rapidamente ottenuto popolarità a livello internazionale. Oggi, Byron Parfums è presente in oltre trenta paesi con un enorme potenziale di sviluppo ed è globalmente riconosciuto e apprezzato per il concept innovativo introdotto nel mondo della profumeria selettiva. 
Le collezioni Byron Parfums riflettono la diversità e la complessità del marchio: Narcotique esplora i confini dell'addizione olfattiva, Pirates evoca avventure e scoperte, Rouge Extrême si spinge oltre i limiti della gourmandise e infine Butterfly dedicata alle edizioni limitate esclusive.
Il design e il packaging dei flaconi restituiscono elementi di unicità, innovazione, avanguardia, e renderanno ogni fragranza ancora più desiderabile e apprezzabile nel tempo.  


thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove






2 commenti:

Anonimo ha detto...

so good for newYeve

LP ha detto...

buonissimo mio preferito anche