CRYSTAL BOMB
Histoire Privée
Extrait de Parfum
One more step ahead in the boundless reign of fragrances.
A new path between enthusiastic discovery and brilliant inspiration.
Crystal Bomb has the gift for captivating you, giving you confidence and making you believe in a destiny plenty of fulfilled desires.
…
La fragranza come momento di estraniazione, piacere sospeso nel tempo, sensazione che irrompe tra passato e futuro. E sempre così profondamente viva nel presente.
In un nuovo racconto olfattivo, unico e irripetibile, l'immaginario dei sensi raggiunge il settimo cielo, la fantasia vola libera, senza bussola, innalza e trascina in nuove entusiasmanti avventure.
Passione al primo sguardo per LEN Fragrances che in Crystal Bomb narra di una visione, un innamoramento che non può essere rivelato e vive nelle segrete profonde dell’anima.
La sua presenza affiora da una misteriosa scia d'aromi emblematici, così potente e ipnotica da dipingere i contorni di un’ideale figura femminile.
Bella di una bellezza che non conosce tempo e confini, ammaliante nel suo incedere, regale nel porsi, porta con se i doni supremi della gentilezza, della sincerità e dell’eleganza.
Una divinità d’Oriente, più luminosa della stella del mattino, più profonda dell'abisso oceanico, nei suoi accordi si stemperano retaggi alchemici, arcane pozioni magiche, simboli di eterna bellezza e devozione.
È sapiente questo magnifico accostamento rosa oud, di impeccabile sintonia l'apertura il cui punto focale è una rosa regale, turgida, riposta come un gioiello in una teca di cristallo, ammantata dalla leggiadria della violetta e dallo sprint acidulo del lampone.
La memoria di quel che è stato e la fiducia in ciò che sarà è affidata ai legni, cedro e oud, organici e maestosi rimbalzano nella soave leggerezza del muschio bianco, si aprono in consonanza aromatica, come immersi in un cielo cristallino, orgogliosamente imprigionati nella trama sottile e tenace della vaniglia.
Creata da Michel Almairac.
LEN FRAGRANCES
è un brand francese di profumeria artistica creato nel 2015 da Jelena von Olnhausen collezionista d'arte ed editore, in collaborazione con Silvio Denz proprietario di Lalique.
Le fragranze presentate in collezione sono frutto dell'apporto creativo e compositivo di illustri designer e maestri profumieri, Thierry de Baschmakoff ha realizzato il flacone e il packaging, mentre Michel Almairac e Mark Buxton, due tra i più rinomati Nasi, hanno firmato le creazioni della Maison.
Le fragranze hanno come comune denominatore la narrazione di passioni condivise, avventurose destinazioni, un personalissima visione su intrecci di vita vissuta, desideri appagati e suggestive evasioni.
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